PAROLE SANTISSIME.
pero'...
ho il figliolo che corre l'endurance e la mamma gia' si allena a piangere e preoccuparsi per tutta l'ora e mezza della gara.
insomma io sarei per la frescura e il clima rilassato del mondo OVER ma come faccio con la famigliola???
poco ma sicuro.
la mia umile magione e' il tuo rifugio di preghiera e raccoglimento.
basta che non mi racconti altre 132 volte la storia di quello che preparava gli stornelli da cross che ormai faccio gli alberi a cammes nel sonno con un tondino e una limetta!!!![]()
Ultima modifica di tonidaytona; 09/06/2009 alle 16:48 Motivo: UnionePost automatica
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
TCP Rider Senior

scusate ma un sondaggio non e' tale senza un...SONDAGGIO.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

anche tu!
mi quoti BB e poi mi metti 3o incontrover?
dillo che temi l'intrippato e non gli faresti mai uno sgarbo ...![]()
Le verre est un liquide lent

....e allora ti seguiremo nel tuo pellegrinaggio
non ti libererai piu' di noi
non capisco su quali basi tu possa formulare simili accuse
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii tutti a Rimini !!!!!! Sabato in albergo a rimini c'era già tanta bella genteetà media ottant'anni , staremmo benissimo
non ci posso credere !!!! Natan esperto informatico
tutto vero...... pero'....il bit piu' a destra del gruppo di otto che compongono un byte è identificato con 0 ma perchè i byte si leggono da destra verso sinistra mentre se leggiamo come mamma ci ha insegnato lo zero sarebbe l'ultimo quindi ....
come la mettiamo ?
P.S. e adesso spiega a Intrippato cos'è un array
tre passi avanti uno indietro per umiltà

Hat 2013 Motociclismo
chevvepossostaadi'
rifletto....................................................
,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
----------------------------------------------
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
ììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì
""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""
sopra varano c'e' il passo della cisa, ombroso e
boscoso, di la' il parmense di qua l'alta lunigiana
bocca di magra le propaggini delle cinque terre
scoprissimo un podere accogliente sul vallo saremmo a cavallopruriti sportivi su e giu per la cisa
se lafa morde rintanati nel bosco, se l'aria e' in stallo
un salto a rapallo, chi desidera la baronda
a varano de melegari si fionda,
meditate over meditate