ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

mi è venuto in mente un'altro sistema, dovrei nasconder sia la vite DX che SX
Ma...costerebbe leggermente di più...(poco) e dovrei far un pacco abbastanza più voluminoso...
Potrei utilizzare una barra filettata che passa da parte a parte...
Però...non so...no, è una cazzata anche questa, perchè con il movimento della ruota dtenderebbe a svitarsi...
Dio santo adesso ci devo saltar fuori in un qualhe modo...

I SOLDI MANCANO PER REALIZZARE I MIEI SOGNI...
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

La parte interna come la fissi al mozzo??? devi ricordarti che c'è anche il ferretto anti svitamento per il dado... e non può esser rimosso ne forzato verso l'esterno...
Conta che la parte interna di cui parli te dev'esser comunque libera da ogni appiglio al suo interno per far un inserimento a pressione, uguale al lato SX per intenderci

Lasciali così...con una vite nera in ergal (che si trova ovunque) non si vede nulla...![]()
Il perchè di RENE...ogni volta che ci ritroviamo al nostro negozio di accessori e chiedo un prezzo, rispondo sempre... "ma costa un RENE!!!" e così nacque il mio nick motociclistico...
MTM - LIBERI DA OGNI IMPOSIZIONE

Ultima modifica di everts76™; 09/06/2009 alle 23:13 Motivo: UnionePost automatica

wow questa discussione sta diventando qualcosa di immane!!... fra poco urgerà un riassumere
23-10-2011 Marco Simoncelli ci saluta... allibito, triste... tante, troppe emozioni tutte insieme!!! Riposa In Pace