Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Pierc io dico "Traident" Io dal Conc. ho sempre sentito dire, Spid "trìpol" (ho controllato sul voc. d'inglese la pronuncia ed è proprio trìpol) e Trident (che però non ho mai controllato) ora vedo... PS- Sul trìpol c'è rimasta male anche mia madre che ha insegnato inglese per 30 anni!!!
invece trident si pronuncia traident.... ignoranza mia!!
TIè........
Originariamente Scritto da Pierc TIè........ lamiamacchinavapiùfortedllatua anchesesifermaprimaaldistributore!!!!
Scusa, ma come mai ROSA???
perchè sei gay... è ovvio
Originariamente Scritto da Uzz perchè sei gay... è ovvio Allora anche il boss!!!
Originariamente Scritto da Saraceno Allora anche il boss!!! lui è uno sciupafemmine... ecco perchè il "rosa".... tu sei gay!
Originariamente Scritto da Uzz lui è uno sciupafemmine... ecco perchè il "rosa".... tu sei gay! Allora tu sei un gay appiedato!!!
Originariamente Scritto da Saraceno Allora tu sei un gay appiedato!!! Saraceno --->
Regole del Forum