dainese zentex tex... soldi spesi benissimo!
dainese zentex tex... soldi spesi benissimo!
Salva 1050
io ho lo spidi nl5 130 euro, ottima areazione.
![]()
Io ne ho comprato uno un paio di giorni fa' su mto abbigliamento.it della befast non e' ancora arrivato ma sembra ottimo in foto.
Prezzo scontato 69,00 Euro

dainese nevada pelle traforato freschissimo € 250
4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....
ciao, a parte le mille marche e modelli che trovi in giro, per poter scegliere, meglio filtrare la tua ricerca per caratteristiche e non per marca.
cerca una giacca con queste caratteristiche :
1. ampia traforatura sulle braccia : il petto bene o male è schermato dal cupolino o gruppo strumenti.
2. giubbino intorno antivendo e NON solo corpetto : è importante per le mattine freche o serate fresche. avere il giubbino completo con braccia aiuta creare un caldo omogeneo. se invece hai il bustino, avrai il petto riparato ma le braccia esposte al freddo
3. regolazioni in vita, sulle braccia e sulla schiena : se sventola ti da fastidio e non è il massimo. poi le regolazioni sono utilissime per configurarlo sulla diversa corporatura di ciascuno di noi
4. possibilità di alloggiare il paraschiena : anche se poco utile in un giubbino in tessuto (in caso di caduta si potrebbe strappare il giubino facendo fuoriuscire il paraschiena) almeno ripara nella maggior parte dei casi.
5. rete interna traforata : evita di "incollarti" la giacca addosso
bene, se riesci a trovare un giubbino con queste caratteristiche, che sia Dainese, Spidi, Tizio, Caio, o Sempronio è lo stesso! Importante che ti calzi bene
scarpe diem

Preso Dainese Zentex. Ottima giacca come tutti i prodotti Dainese, anche se poi l'ho confrontata con quella comprata alla mia ragazza ,Alpinestars Stella Breeze Air Flo, e onestamente è meglio accessoriata e costa anche 20 euro in meno. La mia manca di membrana interna impermeabile, antivento, di protezioni alla schiena e di predisposizione per quelle per il torace, tutte cose che sulla giacca Alpinestars ci sono !!
La prox giacca sarà sicuramente una Alpinestars !!!

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

anche io sto dando un'occhiata.. anche perché girare con la giacca della tuta divisibile=un forno, é veramente improponibile!!