E quoto anche a te, ovviamente
non sono un esperto e da profano mi chiedo come si possa però pensare di partire ora con il nucleare.
Il merito di Grillo è stato quello di aver portato all'attenzione della gente le energie alternative (vi ricordate lo sketch in cui mostrava quel furgone e lui si metteva a respirare vapore acqueo dallo scarico, facendo in pratica un aerosol).
Forse non sarà possibile essere approvvigionati dal 100% di energie alternative, ma credo che vadano incentivate il più possibile, visto che - notizia di ieri - anche la Cina sta lanciando un piano di riconversione verso la "green economy"
Ultima modifica di tarheel70; 11/06/2009 alle 08:56 Motivo: UnionePost automatica
Il mondo si divide in due tipi di persone: quelli con la pistola carica e quelli che scavano. Tu scavi. (Clint Eastwood - Il Buono, Il Brutto e il Cattivo 1966)

questa però mi pare na cazzata jack
perchè anche se uno ha sbagliato,se dice cose giuste perchè non ascoltarlo????
lui è stato condannato ha preso soldi in nero,ma non mi pare che si sia candidato x salire in parlamento,inoltre quello che dice su i temi politici non m ipare poi una grossa cazzata o anomalia,anzi l'anomalia siamo noi come sistema
gabri anche io ho un'impianto fotovoltaico sul tetto e non l'ho pagato e non sono grillo,basta conoscere 2 leggi e saper compilare 2 carte,e purtroppo aspettare 1 anno circa,ma ti assicuro che la cosa è fattibile
![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

mi fanno ridere quelli che accusano grillo di aver preso soldi in nero,
senza ascoltare ciò che dice,
quando Grillo sta parlando di persone ben + losche di lui,
e cmq lui è un comico che fa da portavoce a 350.000 da un blog,
se sbaglia paga e cmq non rappresenta lo Stato,
alcuni parlamentari sono condannati o in prescrizione e a voi che lo criticate sta bene così ???
ma l'italiano è davvero strano........preoccuparsi del passato di Grillo e non dei parlamentari vecchi e riciclati che non scegliamo neppure con le votazioni, se li scelgono loro x riciclarsi meglio........
Grazie Beppe
quoto, il problema è che non vengono sviluppate le tecnologie x le auto elettriche, sai quanta merda in meno ci respireremmo nelle città ?![]()
Ultima modifica di Intrip; 11/06/2009 alle 09:59 Motivo: UnionePost automatica

grande beppe!!!!
spesso un rutto vale più di mille parole

[QUOTE=Intriplato;2164219]mi fanno ridere quelli che accusano grillo di aver preso soldi in nero,
senza ascoltare ciò che dice,
quando Grillo sta parlando di persone ben + losche di lui,
e cmq lui è un comico che fa da portavoce a 350.000 da un blog,
se sbaglia paga e cmq non rappresenta lo Stato,
alcuni parlamentari sono condannati o in prescrizione e a voi che lo criticate sta bene così ???
ma l'italiano è davvero strano........preoccuparsi del passato di Grillo e non dei parlamentari vecchi e riciclati che non scegliamo neppure con le votazioni, se li scelgono loro x riciclarsi meglio........
Grazie Beppe
GRAZIE A TE giovane "incazzato".....

PARAGONARE I PARLAMENTARI AI MAIALI SI OFFENDONO QUESTI ULTIMI
spesso un rutto vale più di mille parole