ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Questa mi sembra spaziosa e comoda
gli interni sono curatissimi
![]()
Ultima modifica di Sim1; 11/06/2009 alle 09:56
gran bella bestia la polar.....
opel
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
la polar la usavamo quando giocavo a calcio , per caricare le borse quando andavamo in trasferta...ci stavano tutte quelle della squadra
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
bhe il perchè è presto detto... si compra semplicemente perchè non ti fa dimenticare il piacere di guida come la quasi totalità delle altre ANONIME SW prive di qualsivoglia personalità... (e la 159 è pesante....)
Per il resto basti pensare che ha il miglior reparto sospensivo, motori ottimi, assemblaggio che ha fatto un balzo in avanti impensabile fino a qualche anno fa... l'unico difetto grave a mio avviso della 159 è il peso... ma quello purtroppo dipende dal cazz del telaio Premium made in OPEL...![]()
ma per quanto riguarda la stabilità non ce n'è per nessuna.... e ti parlo di trazione anteriore... se parliamo di 4x4 bhe le mette tutte nel baule direttamente...
tornando ON TOPIC, tra le tre boh, Opel sicuramente affidabile, mazda la lascerei ai jap, io proverei Citroen.... metti da parte i pregiudizi e provala... certo terrà l'usato molto male, ma più o meno x tutte le auto è così, quindi.... magari la tieni 3 o 4 anni al massimo...
potresti provare a vedere qualche audi km 0 ??
La polar sta uscendo di nuovo se può farti piacere.....![]()