Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da everts76™ nn volevo infierire..... scusami....era una battuta generica... p.s. ma che macchina fotografica hai? la mini-minolta? ma io scherzo.. lo so che quando ci si cava il casco.. non si è sexy come nei film... è il cellulare.. la foto è buona, l'ho ridimensionata per non fare vedere l'espressione... c'ho gli occhi chiusi per stare un po' on topic... questo è il mio ammore a misano.....con l'mv
BROTHERSMOTO Nuova concessionaria Ducati per la provincia di Ancona pagina Facebook
Originariamente Scritto da laura83 ma io scherzo.. lo so che quando ci si cava il casco.. non si è sexy come nei film... è il cellulare.. la foto è buona, l'ho ridimensionata per non fare vedere l'espressione... c'ho gli occhi chiusi per stare un po' on topic... questo è il mio ammore a misano.....con l'mv ammazzate che narcisa e vanitosa che sei.... nn sapevo che Ben avesse una mv..... cmq lo vedo un po' impacciato..si vede che nn ha alzato ancora il gomito.... p.s. fai l'attrice?
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Originariamente Scritto da everts76™ ammazzate che narcisa e vanitosa che sei.... nn sapevo che Ben avesse una mv..... cmq lo vedo un po' impacciato..si vede che nn ha alzato ancora il gomito.... p.s. fai l'attrice? no sono timida, non vanitosa... ben.... and now...stoppiamo l'
Regole del Forum