eheheh io sono atterrato con la ryan a Lubecca dove c'è sempre un vento della madonna.....
YouTube Video
eheheh io sono atterrato con la ryan a Lubecca dove c'è sempre un vento della madonna.....
YouTube Video
ho fatto un tratto interno in syria con un tupolev anni 60-70.dentro sembrava un autobus,mooooolto vintage.
Ultima modifica di D74; 11/06/2009 alle 11:28 Motivo: UnionePost automatica
ci credo,cinture tipo zaino invicta.
meglio nn prendere airbus...
Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!
Io in Venezuela ho volato con:
1. Cessna guidato dal comandante Baffone con il gomito fuori dal finestrino e la sigaretta all'aria...
2. Tupolev anni 60 vintage come qui sopra...
3. Udite udite....DC-3 Dakota.... tutto color alluminio....con i seggiolini sbullonati...
PS:....però ad agosto vado a Tokyo con Air France e mi sono guardato bene di prendere un Boeing 777 al posto dell'Airbus...![]()
MOTOCICLISTA DA APERITRIUMPH.
GOMME INTERE, PORTAFOGLIO VUOTO e BICCHIERE SEMPRE PIENO...
D74: quelli con ogni probabilità sono eventi che si verificano normalmente, solo che ora i giornali li vanno a cercare. Ad esempio qualche giorno fa ho volato su un 737 e prima di partire ho aspettato un'ora nell'area di sosta perchè durante i controlli pre-volo hanno rotto un componente dell'aereo, ed abbiamo dovuto aspettare il ricambio, che peraltro potrebbe anche essere usato... Questa notizia però non l'hai letta sul giornale, ma ci sarebbe stata se a cadere in Atlantico fosse stato un 737. Poi è chiaro che quando le linee aeree risparmiano all'osso, il rischio aumenta. Sul luogo comune che vuole che l'aereo sia statisticamente il mezzo più sicuro, ho sempre avuto qualche dubbio, mi piacerebbe sapere come è calcolata/pesata la statistica, considerando ad esempio il numero enorme di auto che circolano al mondo.
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)