Grande Vezzasiccome apprezzo davvero chi come te usa l'abilità professionale dell'artigiano al servizio di questa magnifica comunità di appassionati,cercherò di esserti d'aiuto visto che i piedini in questione sono proprio i miei:me li fece all'epoca la Mupo, assieme ad altri 5 o 6 da esporre in vetrina per saggiare il mercato,ed usò la mia speed come capofila.Erano sia neri che anodizzati e so che anche quelli rimasti (ma c'è voluto qualche anno) sono stati venduti,Ti posso solo dire che se vuoi,visto che siamo entrambi emiliani,potremmo un giorno incontrarci per farteli vedere dl vivo,forse potresti prenderne le varie quote e misure per poi iniziarne una produzione magari limitata da testare con la moto di qualche voloneroso appassionato.
Penso però che ,come lo fu allora,trattandosi di un pezzo un po' particolare,tu debba valutare prima il costo finale dell'opera in rapporto alla richiesta,io lo pagai davvero parecchio,considerando anche il fatto che verrebbe montato su forcelle di moto che hanno purtroppo un valore di mercato molto basso.più di cosi' non so come aiutarti.
Cavolo,è vero ,ci sei anche tu,ed ecco i due tipi di piedino ai quali mi riferivo.![]()
Ultima modifica di fiore955; 11/06/2009 alle 12:57 Motivo: UnionePost automatica
AMO LA MOTO-FASCINO D'ACCIAIO SU FORME IN MOVIMENTO

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

riguardo a cosa???
ragazzi, i pezzi di cui parliamo sono questi???
se si, vorrei sapere l'esatto materiale del componente se è possibile...
Ergal??? Anticorodal??? Cemento??? cioccolata???
Mi auguro che domani mi ridiano i prezzi esatti...
L'unico problema è che devo farne almeno 10, non pretendo di fare un GDA da almeno 10 persone, spero di cavarmela con 5 e gli altri li tengo in pronta consegna, andrò sotto con gli € ma almeno li vedo montati a qualcuno
Per il prezzo, del KIT spero di restare sui 55-60€ se si fa un GDA decente, calerà ovviamente
PRIMA
DOPO
PRIMA
DOPO
![]()
Ultima modifica di Vezza; 11/06/2009 alle 18:59 Motivo: UnionePost automatica
Ultima modifica di beppe82; 11/06/2009 alle 19:36 Motivo: UnionePost automatica
se sei incerto.. non scrivere...

Hai la mia benedizione!!!
Però non capisco una cosa. Quello scalino esterno è derivante da una scelta oppure è il macchinario che non lo fa completamente liscio?!?!?
Il perchè di RENE...ogni volta che ci ritroviamo al nostro negozio di accessori e chiedo un prezzo, rispondo sempre... "ma costa un RENE!!!" e così nacque il mio nick motociclistico...
MTM - LIBERI DA OGNI IMPOSIZIONE