Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da IlReverendoWolfwood sono 2 notti che non ci dormo...ma finalmente ho capito cosa manca alla nostra speed!!! 2 belle carene e relativo cupolino! così facciamo contenti anche chi voleva il daytona 1050! adesso potete insultarmi! Tranquillo ho gia fatto anche quello nel 2005
GDA Kit Pinze BREMBO RADIALI per Speed Triple 2011 IFB "Italian Factory Bike" GDA Adattatori Pinze Radiali Speed 955 Daytona 955 IFB "Italian Factory Bike"
Originariamente Scritto da Vezza Tranquillo ho gia fatto anche quello nel 2005 quindi ho passato 2 notti insonni per un lavoro gia fatto??? bene! allora propongo un bel girarrosto..che può sempre tornare utile (se ti fanno girare le scatole lo sfili e li fai allo spiedo)!
Originariamente Scritto da IlReverendoWolfwood quindi ho passato 2 notti insonni per un lavoro gia fatto??? bene! allora propongo un bel girarrosto..che può sempre tornare utile (se ti fanno girare le scatole lo sfili e li fai allo spiedo)! ritenta, sarai più fortunato... Accidenti, nella foto c'è i link da dove l'ho rubata... caz dei caz
Ultima modifica di Vezza; 12/06/2009 alle 00:14 Motivo: UnionePost automatica
Regole del Forum