io le ho appena riordinate. Con la speed mi trovai assai bene e la daytona ha lo stesso telaio. Trovo sia una gomma x moto pesanti e che hanno necessita' di esser velocizzate nell'inserimento. La day ha con se un bel pesuccio da peso max.
Con la speed mi sembrava assurdo sto cader in curva xo' mi dava una sensazione di sveltezza sconosciuta alle triumph.
Dopo domani le rimonto e vi diro'.
Sspesa € 220montate.
So che mi direte "troppo!" ma l'amico gommista ogni volta mi da una controllata generale a tutto,tiraggio catena e altro ma sopratutto mi da sempre auto o cmq mezzo di cortesia nell'attesa.
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!
Dopo 4 treni di Diablo III sono passato alle 208RR e devo dire che mi trovo davvero bene e l'unica differenza evidenziabile è che le Dunlop sono molto più svelte delle Pirelli
Anch'io pensavo di trovarmi male ma alla fine ho fatto un ottimo azzardo e mi ha fatt risparmiare 100Euri...che non è mai male!![]()

appena montate a pranzo....:-(
Al momento nn riconosco piu il daytona. Va dritta ad ogni curva,x nn parlare di quando si entra un po pinzati.
Domani do un acchiata pure alle pressioni all'anteriore che nn ho visto a quanto me le han messe.
A dirla sintetizzata mi sembra come se la moto fosse piu lunga
Ultima modifica di tripler3; 12/06/2009 alle 16:41 Motivo: UnionePost automatica
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!

Oranvoglio provar a muover un po le pressioni e a vefer che succede.....cazzo nn posso aver cambiato riferimenti e modo di guodare o cmq andar contro tanti giudizi positivi
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!

ma no ..ci mancherebbe , puo' capitare...ognuno ha i suoi riferimenti e gusti e soprattutto modo di guidare...la gomma e' soggettiva....tranne qualche capolavoro universale...
x il resto posso dirti che devi ancora abituarti..vedrai che avolte la prima impressione e' contraria, come sensazioni, alla realta'![]()