





Ritengo che al di la del valore di satira portata da Grillo, che ritengo più che valida, l'agressività verbale che a volte lo distingue non é tra le più efficaci ne tantomeno tra le più corrette. Nel desiderio di aiutare questo mondo a migliorare sarebbe preferibile un modo di fare pungente ma rispettoso. Purtroppo la rivoluzione delle idee dovrebbe passare anche attraverso una rivoluzione di forma e contenuti ... una baldracca non é altro che una donna che per varie circostanze é arrivata a vendere il proprio corpo. Tra loro ci sono vittime e carnefici, come in tutte le altre categorie. Mancare di rispetto a una di loro con definizioni gratuite e generalizzate non é di certo una forma di giustizia. Purtroppo, o per fortuna, non ci sono santi su questa terra e lui ne é la prova. Quel che di buono c'é é che si dedica a questioni di fondamentale importanza per la gente e l'ambiente e questo mi fa dire: grazie Grillo!!! (cerchiamo solo di pensare meglio a come farlo!)
Le verre est un liquide lent






Beppe Grillo è un cittadino come lo sei tu e come lo sono io, lui ha il vantaggio che essendo un personaggio pubblico raggiunge masse di persone molto vaste, ma s'è mosso e si impegna.
Tanto agli italiani basta avere la partita di pallone, le fiction, i reality tutto il resto non conta....![]()



Leonardo Da Vinci di idea ne aveva tante... non ho ancora letto una sola riga in cui si dice che fosse solito insultare chi non era d'accordo con lui.
Gia'... che paragone! Un genio contro un comico... chiedo scusa a Leonardo Da Vinci.... quel povero ipocrita gentiluomo...
Come ho gia' detto, secondo me, dovremmo condannare anche certe sedute parlamentari. Perche' quelle si e il comportamento di un singolo no? Solo perche' pensiamo che stia facendo del notro bene?
Spero non vogliate farmi credere anche che questo ennesimo show (perche' direi che B. Grillo e' solito tenere questo comportamento anche in altre sedi, vedi la trasmissione della D'Amico su LA7 di poco tempo fa) non fara' il giro del mondo e che gli italiani non ne saranno derisi...![]()
CHIUSO!






Beppe Grillo ha molto più credito e stima di Berlusconi.....
Sicuramente in una società educata, basata su princìpi di correttezza e rispetto, un Grillo che "vaffanculeggia" i politici non dovrebbe essere accettato.
Visto, però, che il premier attuale si è permesso, durante il precedente mandato, di dare del COGLIONE a chiunque avesse votato per l'avversario, e il suo successore, il cattolicissimo "prof."Prodi, del deficiente a chi avesse fatto altrettanto.......la risposta viene da se, no?![]()
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza

[QUOTE=D74;2170137]Beppe Grillo è un cittadino come lo sei tu e come lo sono io, lui ha il vantaggio che essendo un personaggio pubblico raggiunge masse di persone molto vaste, ma s'è mosso e si impegna.
Tanto agli italiani basta avere la partita di pallone, le fiction, i reality tutto il resto non conta....[/QUOTE
Lo stato è fatto dai CITTADINI, se i cittadini decidono che certe persone non devono stare al governo non le si vota più.
Prova a pensare se non andassimo più a votare, cosa succederebbe secondo te?
Infatti io sono contro la "maleducazione" di chiunque nessuno escluso.
Ultima modifica di KDS; 12/06/2009 alle 18:08 Motivo: UnionePost automatica
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza