Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
ma che cazzo significa?? io nn c'ho capito una mazza.... odio facebook...
Originariamente Scritto da everts76™ ma che cazzo significa?? io nn c'ho capito una mazza.... odio facebook... Io odio te, pensa un po...facebook lo posso evitare, te un po meno...
GDA Kit Pinze BREMBO RADIALI per Speed Triple 2011 IFB "Italian Factory Bike" GDA Adattatori Pinze Radiali Speed 955 Daytona 955 IFB "Italian Factory Bike"
Originariamente Scritto da Vezza Io odio te, pensa un po...facebook lo posso evitare, te un po meno... resta il fatto che nn ho capito una mazza di quel che parlate
Originariamente Scritto da everts76™ resta il fatto che nn ho capito una mazza di quel che parlate Occhio che ti taggo...
Originariamente Scritto da Vezza Occhio che ti taggo... taggo??? ma parlate come mangiate!! so cos'è un tag, ma nn ho capito cosa volete fare qui
Originariamente Scritto da everts76™ taggo??? ma parlate come mangiate!! so cos'è un tag, ma nn ho capito cosa volete fare qui Mandarti a cagare...
Originariamente Scritto da Vezza Mandarti a cagare... ti ricordo che c'è un gda in procinto di pubblicazione...
Originariamente Scritto da everts76™ taggo??? ma parlate come mangiate!! so cos'è un tag, ma nn ho capito cosa volete fare qui io no
Originariamente Scritto da Ubimajor io no ecco... dillo a vezza.... spiegatevi!!! di cosa si tratta?? lo staff tcp dorme.....
Regole del Forum