Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Marce63 Ho letto solo ora........mi dispiace....... ma se Francesco è "tosto" come la mamma vedrai che si riprenderà presto e al meglio. ciao marcello guarda che è mio genero.........comunque lui è tosto e anche sa reagire di suo........... comunque è nervoso perchè gli manca la sigaretta....immobile a letto è un castigo per lui pazzo e scatenato .......
Ultima modifica di Lady veRSys; 14/06/2009 alle 20:56
io......in mezzo al mondo
Originariamente Scritto da Lady veRSys guarda che è mio genero.........comunque lui è tosto e anche sa reagire di suo........... comunque è nervoso perchè gli manca la sigaretta....immobile a letto è un castigo per lui pazzo e scatenato ....... sara' la volta buona che smette di fumare...
Ciao Ross, vedo solo ora le ultime.....mi dispiace, auguroni di pronto recupero. Purtroppo, fra un post e l'altro, sembra quasi di essere su un campo di battaglia....
Originariamente Scritto da everts76™ sara' la volta buona che smette di fumare... ho smesso di fumare così.....poi non mi manca perchè sono di mio fumata,,,,perciò alla fine ho vinto una schiavitù
Originariamente Scritto da Lady veRSys ho smesso di fumare così.....poi non mi manca perchè sono di mio fumata,,,,perciò alla fine ho vinto una schiavitù bene
Regole del Forum