Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Warsteiner ...ma d'altronde, visto che come la si mette si parla sempre e solo di Berlusconi, comunisti e proci vari... meglio discutere di moto, dato che siamo motociclisti. ... magari !
Originariamente Scritto da fitzcarraldo Adesso però smettetela... che Everts domani mattina deve alzarsi presto per tenere una conferenza universale su tattica/astuzia.....
obiettivo: distruggere le armate verdi di Uzz eh eh
Originariamente Scritto da fitzcarraldo Avete ancora da ridire dopo quello che ha fatto oggi???? e allora.... ANDATE A CAGARE!!!!!! ti quoto in pieno purtroppo gli alieni esistono....e uno si chiama Valentino Rossi.
ma scusate ma io ho visto un normale sorpasso..certo all'ultima curva...
Originariamente Scritto da Nandrolone ma scusate ma io ho visto un normale sorpasso..certo all'ultima curva... se x te è normale, iscriviti al prossimo Motogp, rappresenterai il TCP
guidando una thruxton però
no anche la sua daytona che la conosce già e stacca meglio
Originariamente Scritto da Intriplato se x te è normale, iscriviti al prossimo Motogp, rappresenterai il TCP Originariamente Scritto da Warsteiner guidando una thruxton però E seduto sopra a Disagiato...
Originariamente Scritto da Intriplato se x te è normale, iscriviti al prossimo Motogp, rappresenterai il TCP Originariamente Scritto da Warsteiner guidando una thruxton però Originariamente Scritto da Intriplato no anche la sua daytona che la conosce già e stacca meglio Originariamente Scritto da Notturno E seduto sopra a Disagiato...
Regole del Forum