Originariamente Scritto da
Zorck7
Ciao ragazzi...

Volevo innanzitutto ringraziare Aex

per aver fatto da intermediaro, non potevi fare lavoro migliore, fbo83 e Gssg per aver organizzato il trasporto

! Nonchè Fresco per il buon prodotto!
Il suono è qualcosa di spettacolare e il rumore rauco in rilascio mi fa impazzire.
Ho scelto di mantenere il DbKiller corto senza l'uso della piastrina e l'erogazione è rimasta immutata...quindi niente rimappatura.
Lo s/montaggio non è stato molto complicato. Per sfilare il collettore ad Y bisogna levare il sottosella...i cavi non danno fastidio..sono lunghi abbastanza per essere spostati e toglierlo di consequenza dall'alto. Poi il resto viene da sè

!
L'unico dubbio che mi è rimasto è per l'avanzo di un bullone e di 1 molla...quella specie di separatore nero con due viti che fuoriescono ai lati, invece, l'ho adoperato per unire la staffa alla fascia reggi scarico...perchè troppo distanti per essere uniti con un semplice bullone...tra lo scarico e la forcella ci saranno 1 o 2 cm.
Anche io sento uno strano odore, ma più che di plastica mi sembra odore di cera...sarà qualche collante utilizzato per assemblarlo. Direi quindi tutto regolare.
Spero di postare quanto prima qualche foto del risultato ottenuto...ciao!