L'ho provata un paio di mesi fa all'open harley quia bologna, assiame ad altri modelli....tra cui pure la Buell carenata da 145 hp
Ma torniano alla V-Road
La mie impressioni sono estremamente differenti dalle tue
POSIZIONE DI GUIDA:
Io non sono di certo alto, ma nemmeno un tappo....ebbene: non arrivo quasi ai pedali tanto sono avanzati; mi tocca compimere i maroni sul serbatoio per arrivare a cambiare; il manubrio è altrettanto avanzato e bobliga ad una posizione stile "a pecorina"; scomodissima ed inguidabile (per me)
ESTETICA E FINITURE: questioni di gusti, a me piace molto......finiture molto curate
ALLA GUIDA:
gran motorone, ma visto il peso, e la prime marce stra-lunghissime, non mi pare che abbia tutta quest''accelerazione da dragster....anzi, direi che la mia è un fulmine in confronto..... Faccio andare avanti gli altri per provare l'accelerazione; tiro prima.....ci mette un po' a prendere, ma quando prende.... prende..... inserisco la seconda, e sono già molto veloce....devo frenare bruscamente perchè gli altri rallentano di colpo per voltare...... pinzo deciso (ma nulla di che), entra l'ABS come se stessi facendo un panic-stop!Mah!
E poi arriva il peggio,......provo a curvare....ODDIOOO!! NON CURVA! con la gomma da 240 e il passo da limousine non mi ci trovo proprio......
Conclusioni: se avessi molti soldi, e un salotto molto grande da arredare, oltre ad un piano a coda mi piacerebbe metterci pure anche la V-road.....effettivamente ha una linea mozzafiato..... ma a livello dinamico la trovo una moto assolutamene inutile ed inguidabile....non m'è proprio piaciuta...nemmeno un po'.....
Ah! Dimenticavo....dulcis in fundo.....il motore scalda un casino e come dicevi tu, il radiatore abbrustolisce gambe e ma@@@@
Invece non mi è dispiaciuta per nulla la 1200 sporster...assomiglia un po' alla guida della scrambler, anche se quest'ultima è un po' meglio a livello di forcella .....
cattivissima invece la buell quella carenata.....col motore rotax.....cacchio! Va a randa!!!! Corta, agile, leggera......Ma a questo punto, perchè non prendere un ducati piuttosto!
Ultima modifica di giova66; 15/06/2009 alle 15:38
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html
la vroad credo vada bene x chi è altino, infatti mi trovavo benissimo.
il motore fino ai 3000 giri è sornione, ma dopo ha una bellissima progressione, poi sai, niente a che vedere con la speed.
credo anche che la serie vroad piaccia solo a chi è abituato ad altre moto, chi ama veramente le harley la considera un aborto.
cmq la muscle è stupenda!!!!!!
Personalmente e' l' unica HD che veramente mi piace !!
O forse è adatta ai magri ....Marco dice che c'arrivava bene ai pedali, nonostante sia ben più basso di me.....forse è un problema di girovita, che limita i movimenti in certe posture particolari....
Q8, è bellissima, ma molti Harleysti non la reputano una vera harley...
anch'io ho provato quella lì, credo....era tutta nera....
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html
Per me le Harley sono altre....anche se questa serie è bellissima.
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!