Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 63

Discussione: Caschi. Quello giusto per le Triumph

TCP Rider L'avatar di raino
    Moto
    Street Triple, Harley Davidson Softail 1340
    Perla tua moto...Davida Davida Davida.......guarda la replica Hailwood...SPETTACOLO!!!
    Tre passioni:
    TVR
    Triumph
    Tanfoglio

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider L'avatar di morinmau
    Moto
    Bonnie T100 2007 red black

www.jphelmet.com

Citazione Originariamente Scritto da morinmau Visualizza Messaggio
    ..veramente belli .... ma qualcuno di voi ha comprato da questo sito ?
    Mi rispondo da solo, spero che a qualcuno serva....ho comprato e sono ancora sorpreso dall'efficienza !!!
    Ho ordinato via mail sabato pomeriggio scorso (anzi mi sono scambiato qualche mail con loro per fare un ordine cumulato..) e ... incredibile ma vero ... stamattina (in realtà l'arrivo era di ieri pomeriggio...da Honk Kong) mi trovo due bei pacchi davanti alla porta di casa (2 + 1, spedisce cosi per motivi diciamo 'fiscali')... i tre caschi sono davvero belli, come da foto su sito, robusti, ben rifiniti ... e i prezzi .....
    Oltretutto adesso ci sono degli sconti natalizi che non sono riportati sul sito.
    Mi sento di raccomandare chi vuole un casco davvero vintage a un ottimo prezzo !!!!

TCP Rider L'avatar di Lùspeed
    Moto
    suspended
    Mi rispondo da solo, spero che a qualcuno serva....ho comprato e sono ancora sorpreso dall'efficienza !!!
    Ho ordinato via mail sabato pomeriggio scorso (anzi mi sono scambiato qualche mail con loro per fare un ordine cumulato..) e ... incredibile ma vero ... stamattina (in realtà l'arrivo era di ieri pomeriggio...da Honk Kong) mi trovo due bei pacchi davanti alla porta di casa (2 + 1, spedisce cosi per motivi diciamo 'fiscali')... i tre caschi sono davvero belli, come da foto su sito, robusti, ben rifiniti ... e i prezzi .....
    Oltretutto adesso ci sono degli sconti natalizi che non sono riportati sul sito.
    Mi sento di raccomandare chi vuole un casco davvero vintage a un ottimo prezzo !!!!
    Simpatici, ho dato una sbirciata, magari ne prendo uno...peccato per l'omologazione che presumo (se c'è) non sarà europea...

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Lùspeed Visualizza Messaggio
    ...peccato per l'omologazione che presumo (se c'è) non sarà europea...
    C'è un bollino 'DOT approved' che non so cosa significhi sinceramente ... penso non siano omologati, però il tizio mi diceva che vende tantissimo in Europa anche a rivenditori, glielo chiedo direttamente...

TCP Rider L'avatar di Lùspeed
    Moto
    suspended
    C'è un bollino 'DOT approved' che non so cosa significhi sinceramente ... penso non siano omologati, però il tizio mi diceva che vende tantissimo in Europa anche a rivenditori, glielo chiedo direttamente...
    Sì l'ho letto ma non credo sia un omologazione valida, cmq sono carini, io ho chiesto prima di acquistare se aveva la mia taglia però nessuno ha risposto...

Moto
    Sì l'ho letto ma non credo sia un omologazione valida...
    Mi ha risposto adesso: 'DOT' è lo standard negli Stati Uniti. Molto simile a quello EU, più severo per alcuni punti (traduco, non so se sia vero....). In più il fatto che vengano prodotti ad Honk Kong, implica che sia legali li e in Giappone ... peccato che noi viviamo in Europa ...
    Comunque, conclude dicendo che '.. i suoi caschi sono sicuri, come e di più di quelli europei...' .... fate vobis.
    ...io ho chiesto prima di acquistare se aveva la mia taglia però nessuno ha risposto...
    A me risponde quasi immediatamente a tutte le ore... alla faccia del fuso orario ! ! Prova ancora...

TCP Rider Senior L'avatar di michele0105
    Moto
    675 + Ec 300 2T

TCP Rider L'avatar di spantax
    Moto
    Bonnie T100
    Metto UP questa discussione... pare che i project system siano omologati ora. E vedo delle cosine niente male...

home

TCP Rider L'avatar di Crotalus
    Moto
    Bonnie T100 Forest green-New England white '09
    allora... anch'io sono alla ricerca di un casco retrò.... un po' di considerazioni: i project sono carini e ben fatti anche se non sono in fibra, ma il modello café anche se è bello da vedere ve lo siete mai messo in testa? orrore... ti fa un capoccione enorme ... colpa dei criteri per l'omologazione europea... la serie flash e e la serie gordon hanno un taglio diverso ma meno retrò ma evitano un pochino il capoccione. A proposito dell'omologazione: anche Davida ha più linee di caschi quella omologata europea e quella omologata americana: ovviamente quella omologata europea ti fa il testone... quella americana ha la calotta più "umana"... adesso non so se gli standard americani siano meno o più stringenti dei nostri sta di fatto che se ti fermano ti multano se il casco non è omologato europeo! a sto punto se lo usate solo per fare i fighi e non per fare tratti lunghi si potrebbero valutare anche questi due siti che fanno personalizzazioni in pelle e ce ne sono anche con grafiche union jack e addirittura con marchio triumph...

Caschi Vintage in pelle

l'altro è questo

Artigianato Napoletano.com

io comunque stavo pensando di prendere lo Shoei s- 20 e oi magari farmelo personalizzare da uno che aerografa

SHOEI Europe

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    pensa alla sicurezza prima di tutto, poi prendi quello che ti piace di più
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima