Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato auguri, leggi la sua firma se serve mando pure le squadre speciali d'assalto .....
D74 Instagram - Facebook GSSS Team RAT Pack Leader Lucca
Originariamente Scritto da D74 se serve mando pure le squadre speciali d'assalto ..... Fitness, Mr-T e Erbi povero Bastamoto,,,,,,,
Originariamente Scritto da Intriplato Fitness, Mr-T e Erbi povero Bastamoto,,,,,,, Fitnes è quello in calze a rete non può essere il peloso perchè è tutto ben rasato
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da ianez72 medoro dove sei
Fedeli alla Linea TRIUMPH SIRACUSA Originariamente Scritto da armageddon 20.000 leghisti sotto i mari "non ti abbiamo mai fatto mancare niente"
Originariamente Scritto da Medoro Fitnes è quello in calze a rete non può essere il peloso perchè è tutto ben rasato Erbi è quello in mezzo, tutto fiero dei suoi 2 colleghi quello in calze è Mr-T
Originariamente Scritto da Intriplato auguri, leggi la sua firma e pure maestro di thai boxe
Originariamente Scritto da ianez72 e pure maestro di thai boxe seeeee in realtà facevo il sacco... ahahahah
Originariamente Scritto da D74 seeeee in realtà facevo il sacco... ahahahah e dai fammi guadagnare il pane
Originariamente Scritto da ianez72 e pure maestro di thai boxe stavolta Bastamoto mi sa che smette davvero ghghghghgh
Originariamente Scritto da ianez72 con vocve tonante chi mi invoca non sono mica il genio della lampada che strofinate e arrivo,non basta un post politico x farmi arrivare sul forum Originariamente Scritto da Intriplato Erbi è quello in mezzo, tutto fiero dei suoi 2 colleghi quello in calze è Mr-T ora è chiaro
Regole del Forum