Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da D74 se serve mando pure le squadre speciali d'assalto ..... Fitness, Mr-T e Erbi povero Bastamoto,,,,,,,
Originariamente Scritto da Intriplato Fitness, Mr-T e Erbi povero Bastamoto,,,,,,, Fitnes è quello in calze a rete non può essere il peloso perchè è tutto ben rasato
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da Medoro Fitnes è quello in calze a rete non può essere il peloso perchè è tutto ben rasato Erbi è quello in mezzo, tutto fiero dei suoi 2 colleghi quello in calze è Mr-T
Originariamente Scritto da ianez72 con vocve tonante chi mi invoca non sono mica il genio della lampada che strofinate e arrivo,non basta un post politico x farmi arrivare sul forum Originariamente Scritto da Intriplato Erbi è quello in mezzo, tutto fiero dei suoi 2 colleghi quello in calze è Mr-T ora è chiaro
Originariamente Scritto da Medoro ora è chiaro ce li vedi ? da sinistra: Fitness + Erbi + Mr-T in gran spolvero
Originariamente Scritto da Intriplato ce li vedi ? da sinistra: Fitness + Erbi + Mr-T in gran spolvero sono proprio dei bei puttanoni
Fedeli alla Linea TRIUMPH SIRACUSA Originariamente Scritto da armageddon 20.000 leghisti sotto i mari "non ti abbiamo mai fatto mancare niente"
Originariamente Scritto da Medoro con vocve tonante chi mi invoca ero in inferiorita' numerica
Originariamente Scritto da Intriplato ce li vedi ? da sinistra: Fitness + Erbi + Mr-T in gran spolvero IO 2 BOTTE A MR-T GLIELE DAREI Originariamente Scritto da ianez72 ero in inferiorita' numerica Ah ho capito sono come quello che viene invitato nei pranzi e nelle cene importanti perchè sono in 13 e porta male
Originariamente Scritto da Medoro IO 2 BOTTE A MR-T GLIELE DAREI mettiti in lista http://www.forumtriumphchepassione.c...-mr-t-gay.html
Regole del Forum