Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da D74 tu torna nei tuoi confini svizzero! raus!!!! pussa via!!!! ahahaha eh eh eh
Originariamente Scritto da Intriplato eh eh eh e tu che cazzo ti ridi?
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da natan e tu che cazzo ti ridi? e non lo sai che ha problemi cosa li pretendi
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da Medoro e non lo sai che ha problemi cosa li pretendi bell'idolo sei, complimenti
Originariamente Scritto da Intriplato bell'idolo sei, complimenti mica faccio rossi di cognome
stiamo regredendo e sara sempre peggio purtroppo
Originariamente Scritto da Alesgas stiamo regredendo e sara sempre peggio purtroppo Bob che recita x i Pink adorabile meno adorabile quel che rappresenta
Originariamente Scritto da Alesgas stiamo regredendo e sara sempre peggio purtroppo xò se ci fosse insieme alle ronde la musica dei floyd!!!!!
Procession moves on, the shouting is over... Originariamente Scritto da ultravox1977 bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci
Giuseppe Rossi, l'hai visto ieri ? scuola gialloblù
Originariamente Scritto da Intriplato Giuseppe Rossi, l'hai visto ieri ? scuola gialloblù no ho visto solo il primo goal al bar mi stavo gustando una pizza con botarga pesce spada e tonno affumicato e pomodorini freschi,e birra fresca x festeggiare il collare
Regole del Forum