Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da natan potrebbero funzionare le rondelle ... mentre le FO si preparano per l'arrivo in massa loro potrebbero tenere degli spettacoli rinfresco ... che profittatore.... speriamo nn si candidino pero'....
Originariamente Scritto da 595Abarth che non ammetteranno mai... 1: siamo in italia... la gente è più menefreghista ed omertosa che in colombia 2: questi andranno in giro spesso a controllare le zone a rischio... te lo fai?? dovreste ringraziarli più che altro... io si quando esco giro ovunque, non è la prima volta che mi capita di avvertire le FO.....
D74 Instagram - Facebook GSSS Team RAT Pack Leader Lucca
Originariamente Scritto da D74 io si quando esco giro ovunque, non è la prima volta che mi capita di avvertire le FO..... sei un angelo...
Originariamente Scritto da everts76™ sei un angelo... allora mangera' fagioli.
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF- aiutali anche a distanza
Originariamente Scritto da everts76™ sei un angelo... seeeee veramente le chiamavano per me.... haahahah
Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE allora mangera' fagioli. Originariamente Scritto da D74 seeeee veramente le chiamavano per me.... haahahah eri nel mezzo di una culata??
ahahahaha
Originariamente Scritto da D74 ahahahaha ma al post sulle ronde RHONDA nn partecipa??
Originariamente Scritto da everts76™ ma al post sulle ronde RHONDA nn partecipa?? QUESTA RONDA VA BENE
Fedeli alla Linea TRIUMPH SIRACUSA Originariamente Scritto da armageddon 20.000 leghisti sotto i mari "non ti abbiamo mai fatto mancare niente"
Originariamente Scritto da ianez72 QUESTA RONDA VA BENE nn ha ritmo... voglio quella di obama!!!
Regole del Forum