Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 30 di 44 PrimaPrima ... 2026272829303132333440 ... UltimaUltima
Risultati da 291 a 300 di 436

Discussione: sono queste le ronde ???

TCP Rider L'avatar di Rhonda
    Moto
    patentata in attesa di fondi :D
    Credo che più occhi in agguato sia positivo, soprattutto perchè, essendo cittadini, magari arrivano anche in vie e vicoli dove magari le forze dell'ordine non arrivano.

2. # ADS
    Circuit advertisement

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da Rhonda Visualizza Messaggio
    Credo che più occhi in agguato sia positivo, soprattutto perchè, essendo cittadini, magari arrivano anche in vie e vicoli dove magari le forze dell'ordine non arrivano.
    io invece ci vedo tanti interessi.....politici, paramilitari, ect ect, l'idea in sè non è cattiva per carità, ma basta che se qualcuno vede qualcosa faccia il proprio dovere invece di girarsi dall'altra parte e far finta di nulla....
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    chi ha attivita' commerciali a rischio ne sarebbe molto felice x esempio..
    vedi gioiellerie e tabaccai.....

Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    io invece ci vedo tanti interessi.....politici, paramilitari, ect ect, l'idea in sè non è cattiva per carità, ma basta che se qualcuno vede qualcosa faccia il proprio dovere invece di girarsi dall'altra parte e far finta di nulla....
    ti assicuro che questo davvero ce lo vedete solo "voi"
    e io sono anarchico.....
    Ultima modifica di everts76™; 16/06/2009 alle 20:33 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    mi sa che i conti da queste parti li si fanno senza l'oste ... é ovvio che più occhi puntati su eventuali delinquenti siano più efficaci che non pochi occhi ... ma non si sta parlando di risiko, si sta parlando di vita reale dove un cittadino di buona volontà si potrebbe trovare veramente nei pasticci, ma pasticci seri. Avete mai pensato se una persona che sta facendo la ronda fosse aggredita, ferita, ferita gravemente o addirittura uccisa? Quale sentimento di rabbia, di rancore, di voglia di farla pagere nascerebbe nella popolazione, nei compagni di ronda? È già difficile tenere a freno persone preparate al peggio quando la sofferenza per la perdita di un collega li attanaglia, pensate un po' a dei cittadini che di giorno hanno a che fare con clientele varie, fabbriche o che altro e la sera si ritrovano a dover affrontare realtà a volte difficili e indecifrabili? Sembra che per prendere una scelta in merito basti essere pro o contro, basti pensare che 2 occhi sono meglio di 1 e i giochi sono fatti. Mi sento allibito davanti a tutto questo ... sinceramente!!!
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider L'avatar di Rhonda
    Moto
    patentata in attesa di fondi :D
    Certo, sono d'accordo.
    Ma non ci vedo tanti interessi, in fondo sono aggregazioni di volontari.
    E ti dirò che in certe località, soprattutto di mare, più gente che controlla c'è, meglio è...

Citazione Originariamente Scritto da everts76™ Visualizza Messaggio
    chi ha attivita' commerciali a rischio ne sarebbe molto felice x esempio..
    vedi gioiellerie e tabaccai.....
    Esatto!

Moto
    Certo, sono d'accordo.
    E ti dirò che in certe località, soprattutto di mare, più gente che controlla c'è, meglio è...

Esatto!
    volontarissimi....come quelli di Saya......

mancano solo quelli con la tenuta dei soviet e lo schifo è servito, quelli ecologici ci sono già......con la divisa verde....

dietro non ci sono mai solo cittadini spinti da buone intenzioni (o meglio molti lo sono) ma vi sono strumentalizzazioni.....

la sicurezza la deve dare lo stato!!!!!

invece si tagliano i fondi......e beh!
    Ultima modifica di D74; 16/06/2009 alle 20:45 Motivo: UnionePost automatica
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    mi sa che i conti da queste parti li si fanno senza l'oste ... é ovvio che più occhi puntati su eventuali delinquenti siano più efficaci che non pochi occhi ... ma non si sta parlando di risiko, si sta parlando di vita reale dove un cittadino di buona volontà si potrebbe trovare veramente nei pasticci, ma pasticci seri. Avete mai pensato se una persona che sta facendo la ronda fosse aggredita, ferita, ferita gravemente o addirittura uccisa? Quale sentimento di rabbia, di rancore, di voglia di farla pagere nascerebbe nella popolazione, nei compagni di ronda? È già difficile tenere a freno persone preparate al peggio quando la sofferenza per la perdita di un collega li attanaglia, pensate un po' a dei cittadini che di giorno hanno a che fare con clientele varie, fabbriche o che altro e la sera si ritrovano a dover affrontare realtà a volte difficili e indecifrabili? Sembra che per prendere una scelta in merito basti essere pro o contro, basti pensare che 2 occhi sono meglio di 1 e i giochi sono fatti. Mi sento allibito davanti a tutto questo ... sinceramente!!!
    se ste cazzo di ronde fossero considerate come normali cittadini ma preposti e attenti a questi reati che possono capitare, allora tutto il tuo discorso cade....
    considerandole come apparato militare, armato o violento oppure nato x vendicare , allora hai ragione.....
    ora a voi le ragionevoli conclusioni....

volontarissimi....come quelli di Saya......

mancano solo quelli con la tenuta dei soviet e lo schifo è servito, quelli ecologici ci sono già......con la divisa verde....

dietro non ci sono mai solo cittadini spinti da buone intenzioni (o meglio molti lo sono) ma vi sono strumentalizzazioni.....

la sicurezza la deve dare lo stato!!!!!

invece si tagliano i fondi......e beh!
    ma come?? nn siete voi di sx che siete contro i fondi per la sicurezza e gli armamenti e l'esercito la polizia etc???
    Ultima modifica di everts76™; 16/06/2009 alle 20:47 Motivo: UnionePost automatica

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

Moto
    Triumph Speedmaster
    Certo, sono d'accordo.

Esatto!
    ho visto il coraggio del glorioso popolo affacendato alla fuga mentre, ad esecuzione avvenuta, un pover'uomo moriva tra le braccia di una moglie che chiedeva disperatamente aiuto. Questo coraggioso popolo non é altro che un popolo non pronto, non preparato a questi eventi e la fuga non é altro che un proteggersi dal peggio. Chiedete a chi lavora tra le forze dell'ordine quale duro lavoro di preparazione sta dietro al loro comportamento. Non é che si tratta di maggiore coraggio o meno, si tratta di preparazione, di capacità a gestire le proprie paure, le proprie anzie. Non siamo macchinette a gettoni, e neppure a rondoni ... (battutaccia!!! ) ... gli occhi della gente? Sono piene le vie, le strade, gli edifici di gente ... tutti hanno un cellulare con se ... tutti possono telefonare alle FO qual'ora ci fosse necessità di farlo ... la cosa triste é che si continua a cercare soluzioni al di fuori di se, si delega tutto, non si prendono delle responsabilità civiche, civili, umane e per il proprio tornaconto e le proprie comodità si é anche disposti a mettere in pericolo la vita di persone che si sopravvalutano. Le ronde non servono, servono cittadini.

Moto
    se ste cazzo di ronde fossero considerate come normali cittadini ma preposti e attenti a questi reati che possono capitare, allora tutto il tuo discorso cade....
    considerandole come apparato militare, armato o violento oppure nato x vendicare , allora hai ragione.....
    beh i primi abbozzi di ronde sono state quelle padane quelle ecologiche....tutte verdi a cui il mister Bossi ce l'ho duro chiamava ad esser pronti per la secessione se la Roma ladrona non dava alla lega quello che chiedeva....

(quindi c'è un partito dietro)

ora quelle nere (con saya e gli estremisti fascisti) e non mi pare siano solo onesti e volenterosi cittadini.....divisa "vagamente" del ventennio.....

manca quella comunista e casomai gli inquisitori per i centristi cristiani......

meno male che non c'è politica dietro ma SOLO normali cittadini....

quello che mi spiace è che davvero molto ci credono davvero in buona fede, ma quando dietro ci sono i partiti e o aziende che nasceranno e faranno business.... e beh qualche ragionevole dubbio sorge..... se la cabeza è accesa

ma come?? nn siete voi di sx che siete contro i fondi per la sicurezza e gli armamenti e l'esercito la polizia etc???
    io di sinistra???? mhh mi sa che non hai capito molto di me.....

Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    ho visto il coraggio del glorioso popolo affacendato alla fuga mentre, ad esecuzione avvenuta, un pover'uomo moriva tra le braccia di una moglie che chiedeva disperatamente aiuto. Questo coraggioso popolo non é altro che un popolo non pronto, non preparato a questi eventi e la fuga non é altro che un proteggersi dal peggio. Chiedete a chi lavora tra le forze dell'ordine quale duro lavoro di preparazione sta dietro al loro comportamento. Non é che si tratta di maggiore coraggio o meno, si tratta di preparazione, di capacità a gestire le proprie paure, le proprie anzie. Non siamo macchinette a gettoni, e neppure a rondoni ... (battutaccia!!! ) ... gli occhi della gente? Sono piene le vie, le strade, gli edifici di gente ... tutti hanno un cellulare con se ... tutti possono telefonare alle FO qual'ora ci fosse necessità di farlo ... la cosa triste é che si continua a cercare soluzioni al di fuori di se, si delega tutto, non si prendono delle responsabilità civiche, civili, umane e per il proprio tornaconto e le proprie comodità si é anche disposti a mettere in pericolo la vita di persone che si sopravvalutano. Le ronde non servono, servono cittadini.
    già se sono come quelli che quando qualcuno muore, obliterano tranquillamente il biglietto....siamo in una botte di ferro.....

il problema è che mancano i CITTADINI scritto apposta in maiuscolo, quelli che partecipano attivamente alla vita civica del paese.......
    Ultima modifica di D74; 16/06/2009 alle 20:53 Motivo: UnionePost automatica
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

Moto
    Triumph Speedmaster

Allora non si parlerebbe di semplici volontari ma bensì di persone che sono disposte a studiare, a prepararsi per qualche anno prima di andare per le strade. Da noi, in Svizzera, la croce verde (ambulanze) sono guidate da volontari. Se dovessi fare il volontario col ca..o che mi darebbero in mano un ambulanza, non prima che la mia preparazione fosse siglata da un giusto riconoscimento dopo un giusto esame dopo una giusta preparazione. Di tutto questo non sento parola ... forse qualcuno adesso dirà che é così ... mah!!!

Pagina 30 di 44 PrimaPrima ... 2026272829303132333440 ... UltimaUltima