io straquoto tutto cio' che ha detto crispeed80



io straquoto tutto cio' che ha detto crispeed80






ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it



eh be'.....
c'ha ragione, c'ha....
Io ho incontrato molti concessionari Triumph che si rifiutavano di vendere le Triumph !
Poi hanno chiuso!
Ahahahah
mai successo, cambia conce immediatamente


Concordo che soprattutto se hai un mezzo (anche triumph) da permutare talvolta il conce piuttosto che prendere il ritiro rinuncia alla vendita sul nuovo.
Mi è capitato due volte, due conce diversi e due periodi diversi.
Aggiungo che con i tempi che corrono, i conce triumph che non è che siano sti simpaticoni (alla faccia della customer satisfaction) facciano un pò troppo i pidocchiosi perchè non riescono ad intravvedere quanto potrebbero perdere in futuro in termini di sputtanamento presso la clientela scontentando alcuni potenziali clienti.
Ma ciò deriva dal fatto che spesso neppure loro vedono o intravvedono il loro futuro data la situazione.
Poi credo che in triumph si adagino un pò troppo sulla esclusività e del fatto che comunque se vuoi un certo prodotto devi per forza cadere nella loro rete metre per altri prodotti le vie sono ben più ampie.
Infine, io dubito sempre di quei concess che ti fanno mille belle parole di falsa cortesia quando alla fine ti offrono solo quanto un commerciante corretto DEVE offrire al proprio cliente. Preferisco chi parla poco e magari mi viene incontro con un bello sconto anche in termini di accessori ed abbigliamento, tanto mi pare che se ti compro una moto da oltre 10.000 ci manca solo che non me la consegni immatricolata, pulita, funzionante e con almeno 1 lt di benza che ci arrivo al primo benzinaio.
Ultima modifica di nicop74; 17/06/2009 alle 15:36 Motivo: UnionePost automatica
Dico la mia avendo (parzialmente..) a che fare col tema.......
A rigor di legge, gli interventi sulla moto ( come sull'auto ma anche sulla caldaia del riscaldamento, in casa, ecc. ecc..) andrebbero fatti da professionisti, in special modo quelli inerenti la sicurezza del mezzo. Anche il tagliando rientra tra le pratiche tecnicamente "off" per il cliente, poichè si pone il problema del corretto smaltimento dell'olio e relativo filtro. Altro che forche o pompe dei freni....
Chiaramente, come sempre in itaglia, le leggi dicono una cosa, ma la realtà funziona in altra maniera.....e i risultati sono sotto gli occhi di tutti. Interessi in conflitto a ogni piè sospinto, casino dappertutto e nessuna sicurezza di fare quel che va fatto, magari nel modo più consono.
In questo caso, non è lui che è totalmente pirla ( ovverosia, lo è perchè si pone al di fuori dei canoni dei suoi colleghi e si squalifica agli occhi dei clienti...) ma sono gli altri che son stati di manica larga, finora.....
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.