Originariamente Scritto da
Medoro
Vedi queste generalizzazioni non servono,io posso anche avere le mie tendenze politiche,ma di sicuro non i paraocchi,molto spesso critico le forze dell'ordine quando leggo dei comportamenti che non mi piacciono e non mi impietosico quando leggo che sono morti in missione ne più ne meno di quando leggo di un qualsiasi altro lavoratore in italia,perchè li considero alla stregua degli altri lavoratori,al mio paese non danno ne più lustro ne più disonore,di quello cha da un qualsiasi altro lavoratore ONESTO
quindi paretendo da questo mio punto di vista io dico che le politiche di questo governo del passato e di qualsiasi altro sia passato che abbia ridotto le forze dell'ordine alla sfascio come sono oggi sono da condannare e irripetibili
secondo me bisognerebbe riportare le fo in grado di lavorare come si deve,macchine con benza carta x scrivere e tutte le cosette che sono venute a mancare negli anni e che hanno impedito a chi di competenza di fare il suo lavoro,bisogna anche intervenire affinche il lavoro svolto non sia vanificato,quindi ci vuole fermezza e certezza nelle giustizia,altra forza che si cerca di spodestare delle sue funzioni e che x varie cause funziona male,x ultimo ma non x importanza ci vuole collaboazione da parte nostra,ma x fare questo ci vuole educazione senso civico e saper vivere in mezzo agli altri x fare in modo che scene come quelle di napoli non si possano ripetere
utopia,forse,ma mi piace pensare che sia più sensato ed efficace cercare di percorrere questa strada piuttosto che vedere messa una pezza che non si sa che effetti può provocare e x quanto può durare se utile come le ronde
tutto qui