Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da giulianaspeed sei cattivo....che colpa ne ha lei se è sorda cattivo???.............. ho solo fatto la battuta!!!!!!!!!
Presidente Sezione Palermo TriumphMemento Audere Semper
Originariamente Scritto da sharkaprilia cattivo???.............. ho solo fatto la battuta!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da giulianaspeed io alla mia herbie ogni tanto la chiamo susina... io la mia peggy la chiamo patata... ma oggi non è aria di sollevare la questione...
Ultima modifica di laura83; 17/06/2009 alle 16:10 Motivo: nn è aria di doppi sensi ;-D
BROTHERSMOTO Nuova concessionaria Ducati per la provincia di Ancona pagina Facebook
Originariamente Scritto da giulianaspeed
Originariamente Scritto da laura83 io la mia la chiamo patata... ma oggi non è aria di sollevare la questione... di cosa si parla qui ? chi è che chiamate ?
Originariamente Scritto da Intriplato di cosa si parla qui ? chi è che chiamate ? si tratta del mio cane, che amorevolmente chiamo patata o patatina !!! però oggi non è tanto aria di sollevare la questione
Originariamente Scritto da laura83 si tratta del mio cane, che amorevolmente chiamo patata o patatina !!! però oggi non è tanto aria di sollevare la questione ah scusa credevo parlassi da sola
Originariamente Scritto da Intriplato ah scusa credevo parlassi da sola ora che leggo la quotata mi sono resa conto.... "io la mia la chiamo patata" è un'uscita infelice....
Originariamente Scritto da laura83 io la mia la chiamo patata... ma oggi non è aria di sollevare la questione...
Originariamente Scritto da laura83 io la mia peggy la chiamo patata... ma oggi non è aria di sollevare la questione... Originariamente Scritto da Intriplato di cosa si parla qui ? chi è che chiamate ?
Regole del Forum