Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 brutto maiale schifoso!! sta con uno del forum!!!!!smettila di fare il cascamorto!!! certo che non sai nemmeno cosa sia l'amicizia... dovresti vergognarti!!! christian e' mio amico....non mi permetterei mai....
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 christian e' mio amico....non mi permetterei mai.... aggiungerei fidàti
Fedeli alla Linea TRIUMPH SIRACUSA Originariamente Scritto da armageddon 20.000 leghisti sotto i mari "non ti abbiamo mai fatto mancare niente"
Originariamente Scritto da fearless1972 christian e' mio amico....non mi permetterei mai.... dicevi così anche degli altri 8675 forumisti che hai fatto cornuti
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da fearless1972 christian e' mio amico....non mi permetterei mai.... Lo so che te si un brao tosato!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 dicevi così anche degli altri 8675 forumisti che hai fatto cornuti Originariamente Scritto da Big Marino Anto, da che dentista vai che mi faccio mettere pure io una batteria del genere Claudio, tu NON devi rimaner solo .....e' chi lo sa........ Originariamente Scritto da Rhonda Lo so che te si un brao tosato! me lo dicono tutti..... ma chevvoldi' tosato???
Originariamente Scritto da fearless1972 ma chevvoldi' tosato??? ragazzo... pardon...
Regole del Forum