Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da giorgiorox NOTEVOLE.... quella sotto dovrebbe essere una guzzi v7 race cafè Originariamente Scritto da Muttley Sensazionale
Ultima modifica di Intrip; 18/06/2009 alle 08:09 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Intriplato quella sotto dovrebbe essere una guzzi v7 race cafè manco l'avevo vista la moto ...ero attirato dal modo di girarsi ...sembra aspetti qualcosa da dietro !
Patata Rasata Fans Club Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF La Storia del WC
Originariamente Scritto da Muttley manco l'avevo vista la moto ...ero attirato dal modo di girarsi ...sembra aspetti qualcosa da dietro ! Bastamoto ci saprà dire se la moto è quella o no
Regole del Forum