Originariamente Scritto da
everts76™
sono sincero con te intri....vuoi sapere una cosa? io queste cose nn le seguo....nn ne sapevo nulla....

in quanto apolitico e apolide, mi limito a ragionare con la mia testa in
ogni situazione 
a volte posso stare con la dx xke' ritengo che la dx sia nella parte della ragione, e a volte posso stare con la sx xke' ritengo che la sx sia nella parte della ragione...

sono fatto cosi', ho la mia coscienza e nn sto con nessuno o sto con tutti, a seconda di quello che IO sento, valuto e penso.

x quanto riguarda questo caso penso che una persona nn sia colpevole fino a quando nn ci sono prove certe (e anche ogni tribunale e giudice di questo mondo dovrebbe fare cosi'). penso che se un'accusa vuole e puo' andare fino in fondo ci vada! a costo di sputare sangue e che se ha in mano la verita' debba x forza portarla a galla e farla valere, xke' questo e' il loro mestiere....stanno li' x vincere, nn x partecipare

altresi' penso che un imputato come mills, sia un po' stupidotto a prendere dei soldi x nn parlare sapendo che poi , una volta in carcere, con quei soldi nn ci possa fare assolutamente nulla....e quando si vede accusato non vada a dire la verita' (aggravando la sua posizione) xke' berlusconi gli ha dato dei soldi x non parlare che lui nn si godra' mai...
insomma...se uno si sente accusato e alla berlina, ti assicuro che tirerebbe fuori qualsiasi cosa pur di far vedere che nn e' tutta colpa sua

evidentemente , scuse a parte, e visto che tanti di voi hanno fiducia (al contrario di berlusconi) della magistratura, in quella sede nessuno aveva nessuna prova tangibile che il premier fosse effettivamente colpevole...
alla luce di questo , x me, queste sono solo chiacchiere
scusatemi
p.s. grazie mille di avermi informato

di pietro pero' ve lo raccomando......