ma ancora qua siete?
ma ancora qua siete?
no dico che il discorso come accade in un bar dove c'è gente che parla inizia con una cosa poi pian piano si sposat e si parla di tutt'altro il naturale evolversi di una conversazione,che qui sul forum però è off topic
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
ho il turno di ronda verso le 12....ora sono libero
x questo io me ne sbatto sempre e vado sempre offnn mi ferma nessuno..e se l'inquisizione colpisce, me ne sbatto lo stesso..e continuo sul post seguente
il forum e' cosi' per me![]()
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Hai ragione: anche le ronde fanno parte di una povertà di spirito e di una presa per il culo alla quale i cittadini sembra non rendersene conto ... questa politica é talmente uno schifo che ormai si sta a discutere su assurdità tali ... tra un po' ci diranno che se si vuole vivere senza invasioni straniere tutti dovranno picchettare le frontiere, boschi e mari compresi ... la repubblica delle banane al confronto ne esce come una repubblica altamente evoluta ...
Le verre est un liquide lent
dici? io almeno per 2 anni le chiuderei davvero le frontiere. Di netto.
farei controlli a TAPPETO in tutta Italia... chi ha il permesso in regola e lavora, tanto di cappello. ma chi è clandestino, ed è manovalanza criminale, schedato rispedito al mittente per direttissima, senza possibilità di riammissione.
Le carceri sarebbero svuotate, con conseguente abbattimento di costi, ed aumento di posti per i "galantuomini" autoctoni, che già sono abbastanza...
In alcune città la criminalità si ridurrebbe del 60% e si ritornerebbe a vivere...
Spero ogni santo giorno di sentire un provvedimento del genere in TV ma... ahimè utopia
quoto!!! e poi, se la vogliamo dire tutta, bisogna avere delle buone fonti d'informazione per essere obiettivi .. .... e noi, francamente .... abbiamo intrippete intrappate che ci informa alla grande ...
potremmo fare il governo forum ...![]()
Un altro tema?
non facciamo confusione tra emigrazione semplice e richiedenti l'asilo ... un richiedente l'asilo é un individuo che fugge dal suo paese perché in pericolo, non si può pretendere che arrivi con un lavoro e con i suoi documenti belli belli .... per di più mi sembra che in Italia il problema non sia così legato agli stranieri extracomunitari ma bensì a quelli della comunità Europea![]()