Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da giulianaspeed ma da dove l'hai riesumata questa foto??? Me le ha date fearless dopo che è venuto a trovarti in sicilia.
La lingua batte dove il clito ride. Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
Originariamente Scritto da tormento Me le ha date fearless dopo che è venuto a trovarti in sicilia. e bravo Claudio tormentooooooooooo..... non ho capito la tua firma...è grave???
Ultima modifica di giulianaspeed; 18/06/2009 alle 11:28 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da giulianaspeed e bravo Claudio stava scherzando....
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da giulianaspeed e bravo Claudio tormentooooooooooo..... non ho capito la tua firma...è grave??? è una sciagura se non capisci quella firma
Originariamente Scritto da giulianaspeed : tormentooooooooooo..... non ho capito la tua firma...è grave??? Me l'ho devi dire te se è grave io non c'è l'ho.......................il cli o.
Originariamente Scritto da tormento Me l'ho devi dire te se è grave io non c'è l'ho.......................il cli o. fa finta di niente, forse l'ha capita
Originariamente Scritto da Intriplato fa finta di niente, forse l'ha capita e che caspita stai buono nooooo che forse vuol provare.
Originariamente Scritto da tormento e che caspita stai buono nooooo che forse vuol provare.
Originariamente Scritto da tormento [B]NERETTI??????[/ ma in che lingua è? nella lingua antirazzista Originariamente Scritto da tormento e che caspita stai buono nooooo che forse vuol provare. cosa ? cos? cosa? cosa?
Originariamente Scritto da tormento Me l'ho devi dire te se è grave io non c'è l'ho.......................il cli o. la renault non ne sarà contenta che tu non hai il cli o
“L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"
Regole del Forum