che sia questo?
http://en.wikipedia.org/wiki/Thunderbird_(motel)
Ex Onere Honor
S.E.T.M.C. Sezione Emiliana Triumph Modern Classics
La road king é ancora un'altro genere di moto ... non così custom ma non credere, nel suo genere é al quanto agile. Esteticamente la trovo bellissima e la guida é veramente da viaggi interminabili .... é una delle moto che nel caso di ricchezza metterei nel mio parco moto ....
![]()
Le verre est un liquide lent
allora io sono già oltre avendola ufficialmente prenotata, o meglio o minacciato il mondo se non me la vendono!
Per puntualizzare è massiccia, vista dal vivo in fiera, ma come dimenzioni non si discosta poi molto da Dyna, ci corrono pochi 3 cm, se non erro, di passo; ma quel che più conta sembra da chi l'ha provata che sia la reattività(legata alla categoria di riferimento) che strabilia, quando si tratta di essere portata.
Il peso nella media, vista la cubatura... ora basta che ho allagato la tastiera di bava![]()
io ho trovato questo "According to the lore of yesteryear, this Triumph got its name from a South Carolina motel. Edward Turner, the man in charge of just about everything at the Triumph Engineering Company, Ltd., headquartered in Meriden, England, was passing through the Palmetto State (yes, SC's official nickname) in the late 1940s and checked in for the night at the Thunderbird Motel.
When he asked about the name, never having heard of this sort of bird, he was told that it was an American Indian symbol, auguring a great deal of good luck as well as power. Well, blimey! Turner was about ready to present a new, bigger Triumph twin, created especially for the American market, and this would be a superb moniker. Thunderbird it was, rolling out to the public eye in the fall of 1949."
praticamente non c'è molto da dire, Turner si è fermato a dormire in questo motel (che oggi non esisterà più) ed ha chiesto cosa significasse il nome, gli è piaciuto ed ha deciso di darlo alla nuova moto ...
Io intanto la proverò ai Tridays, devo ammettere che son curioso di sentire come va...
non sei scemo, è che non ha preso l'ultima parentesi nel link... riprovo...
Thunderbird Motel - Wikipedia, the free encyclopedia
Ex Onere Honor
S.E.T.M.C. Sezione Emiliana Triumph Modern Classics
di quel genere preferisco senz'altro un'HD ....
ok grazie a tutti
bella la storia, certo che sono confuso, mi piace la road king, sono salito su di una rocket e mi ha fatto battere il cuore..........boh....
per ora resto felice con la legend![]()
TCP Rider Senior