Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da JL. Giuli...schhhh forse pensa che sono un maschietto ma quella in egitto non è Giza ed è una piramide? ...io ancora aspetto te in sicilia...quando vuoi.......
Originariamente Scritto da JL. ma quella in egitto non è Giza ed è una piramide? e una zona
Fedeli alla Linea TRIUMPH SIRACUSA Originariamente Scritto da armageddon 20.000 leghisti sotto i mari "non ti abbiamo mai fatto mancare niente"
Originariamente Scritto da giulianaspeed ...io ancora aspetto te in sicilia...quando vuoi....... metà-fine luglio al 100% almeno 3 giorni!
Bilancia ascendente Strunzzz
Originariamente Scritto da JL. metà-fine luglio al 100% almeno 3 giorni! e brava la capitana
Originariamente Scritto da ianez72 e brava la capitana Giuli siamo lontane da Siracusa vero??? non voglio correr rischi
Originariamente Scritto da JL. Giuli siamo lontane da Siracusa vero??? non voglio correr rischi dai 10 ai 15 minuti
Originariamente Scritto da JL. Giuli siamo lontane da Siracusa vero??? non voglio correr rischi lontani ..lontani
Originariamente Scritto da ianez72 dai 10 ai 15 minuti troppo pochi troppo poooooochiiiii!!!
Mi accontento di una terza coppa C
Originariamente Scritto da Fulvioz Mi accontento di una terza coppa C ma come hai avuto la mia foto??
CIT. REV: sei fine...come una badilata di merda su un muro bianco.. Maestra nell'altissima arte del brontolio, regina dei rimuginamenti, paladina del nichilismo da retrobottega...
Regole del Forum