Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato o al col del lys a elemosinare la cameriera questa mi manca... poi mi aggiornate!
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Originariamente Scritto da criomat questa mi manca... poi mi aggiornate!
Originariamente Scritto da criomat questa mi manca... poi mi aggiornate! un anteprima fotografica ... lascia perdere quello in basso, non era altro che un passante ...
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da natan un anteprima fotografica ... lascia perdere quello in basso, non era altro che un passante ... AZZZZZ!!!!! altro che De Sio certo anche l'inTrippato fa la sua porka, cioè mukka figura devo dire .... e sullo sfondo anche dipinti erotici d'epoca. un vero capolavoro questa foto
Originariamente Scritto da criomat AZZZZZ!!!!! altro che De Sio certo anche l'inTrippato fa la sua porka, cioè mukka figura devo dire .... e sullo sfondo anche dipinti erotici d'epoca. un vero capolavoro questa foto ne ho anche delle altre ... ma non oso ....
Originariamente Scritto da natan ne ho anche delle altre ... ma non oso .... confesso... i miei servizi segreti mi hanno già inviato qualcosa circa questo summit. il problema è che mancava il sonoro ^^
Originariamente Scritto da criomat AZZZZZ!!!!! altro che De Sio certo anche l'inTrippato fa la sua porka, cioè mukka figura devo dire .... e sullo sfondo anche dipinti erotici d'epoca. un vero capolavoro questa foto 61 voleva imitare i quadri.......ma non vè riuscito
Originariamente Scritto da Intriplato 61 voleva imitare i quadri.......ma non vè riuscito porello.... son triste per lui
Originariamente Scritto da criomat porello.... son triste per lui quella sera teneva banco come 100 over era Indiavolato
Originariamente Scritto da Intriplato quella sera teneva banco come 100 over era Indiavolato ... ma era venuto in moto?
Regole del Forum