Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da noris Toh! Cosi almeno la piantate con stò post di merda Il solito PORCO.....come posso fare per contattare le ragazze????
Am pias i pir am pias i pomm am pias la roba ca ga' anca il donn.....
Originariamente Scritto da noris Toh! Cosi almeno la piantate con stò post di merda quoto...non so perchè ma quoto... quoto te e tutto quello che dirà W Le Curve
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da wlecurve Il solito PORCO.....come posso fare per contattare le ragazze???? è una sola in tripla immagine come i cilindri
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 quoto...non so perchè ma quoto... quoto te e tutto quello che dirà W Le Curve
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
a me basta che siano belle, poi anche se so a coppa di champagne me garbano lo stesso.
Originariamente Scritto da AGUZZO a me basta che siano belle, poi anche se so a coppa di champagne me garbano lo stesso. a me basta che siano tette
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 a me basta che siano tette pervertito
Originariamente Scritto da fearless1972 pervertito ma se mi hai chiesto anche il cell di mia nonna...ma smettila a mia nonna le tette son cascate nel nel '54...ora ha 2 mocetti vileda
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ma se mi hai chiesto anche il cell di mia nonna...ma smettila a mia nonna le tette son cascate nel nel '54...ora ha 2 mocetti vileda
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 a me basta che siano tette e che me le lasci toccare!
L'inchiostro di ogni viaggio è nel tuo sangue www.ilcarogna.it
Regole del Forum