Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da fearless1972
Originariamente Scritto da Intriplato a tuttodì, l'ho tenuto pure in firma x settimane, ma in dò leggi ? Castigatelo al + presto, tanto tornerà iu lavuro , a ttia un ti legga mai, a mmia mi manca tempo Originariamente Scritto da fearless1972 ah....ittu sii??? i pekke' un si vinisciuto a tcrovacci che pozzimi facci provatti a cozzula?? sveggognato fusti un ci piaci a cozzula??
Originariamente Scritto da Tuttodire ah....ittu sii??? i pekke' un si vinisciuto a tcrovacci che pozzimi facci provatti a cozzula?? sveggognato fusti nun ci piaci a cozzula?? pierdunami amicu miu quest'estate tornu giu' e verro' a trovarti
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 pierdunami amicu miu quest'estate tornu giu' e verro' a trovarti Che parli, rumeno?
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
Originariamente Scritto da Tuttodire iu lavuro , a ttia un ti legga mai, a mmia mi manca tempo ah....ittu sii??? i pekke' un si vinisciuto a tcrovacci che pozzimi facci provatti a cozzula?? sveggognato fusti un ci piaci a cozzula?? ie nu cessu stu fitness
Fedeli alla Linea TRIUMPH SIRACUSA Originariamente Scritto da armageddon 20.000 leghisti sotto i mari "non ti abbiamo mai fatto mancare niente"
Originariamente Scritto da fearless1972 pierdunami amicu miu quest'estate tornu giu' e verro' a trovarti miinkia , scimunito sogno??? a ttia a sicilia piacci solo pelle donnie....nu pi amici
fitnessu u fessu Originariamente Scritto da Tuttodire iu lavuro , a ttia un ti legga mai, a mmia mi manca tempo e si che di cagate ne scrivo parecchie, fai + attenzione Originariamente Scritto da Tuttodire miinkia , scimunito sogno??? a ttia a sicilia piacci solo pelle donnie....nu pi amici quoto
Originariamente Scritto da Tuttodire miinkia , scimunito sogno??? a ttia a sicilia piacci solo pelle donnie....nu pi amici ta iu ritto iou
Originariamente Scritto da ianez72 ie nu cessu stu fitness ie nu cess stu f(itn)ess
Originariamente Scritto da ianez72 ta iu ritto iou unn immagginassi ittu poccone i e'
Regole del Forum