odio lippi...
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
mi pare che siate troppo severi...abbiamo avuto più palle goal noi...almeno 5...peccato....soprattutto per il primo tempo...poi mi pare che abbiano messo voglia e cuore
Troppo severi?.... la razza loro tutte le volte che vedo giocare la nazionale mi fa tribolare per il loro gioco e non gioco, credo che l'ultima volta che ho visto giocare bene l'Italia, fu ai mondiali scorsi "non 2006" contro la Francia che perdemmo con onore ma stupidamente ai supplementari.
Quoto tutti
leva quelle tette...con una mano sola non riesco a risponderti!!!!
.....voi avete il dentino contro i giocatori...e non sparatemi filippiche sui guadagni...palro soprattutto con quello che nell'avatar sembra che abbioa alle spalle Marco Manila!!!!!
no è che in una partita spesso ti capita 1 max 2 occasioni e non puoi sbagliarle!
ne hanno avute 4-5 esclusa la traversa......tutte sparate sul portiere e centralmente! (l'unica che escludo è quella angolata che ha preso con la mano)
va beh ma la traversa è arrivata su un cross...
comunque se col Brasile vinciamo, andate a casa di tutti gli azzurri a chiedere scusa!!![]()
no davvero fanno il loro.......mica mi fanno un piacere eh! se invece venissero a casa le tette di flaga allora si quello sarebbe un grande piacere ahaha