Io spero vivamente accada,cosi' forse nel campionato parallelo ci sara' un po' di divertimento in +,e nn le lunghe dormite dei gp di oggi!
Io spero vivamente accada,cosi' forse nel campionato parallelo ci sara' un po' di divertimento in +,e nn le lunghe dormite dei gp di oggi!
Immagina solo quanto caspita costerebbe mettere in piedi un campionato parallelo, circuiti, TV, se avessero detto, beh aderiamo ad altre manifestazioni tipo IRL, beh allora sarebbe anche stato plausibile, ma in un momento dove non c'é una casa automobilistica che faccia utili, beh io non ci credo, solo la ferrari vende bene, ma senza marchindising e proventi della F1, dalla quale becca molto di + delle altre squadre, non andrebbe da nessuna parte... eppoi il logo F1, anche se oggi fa schifo, rimane, almeno nella testa di tanti il top per le 4 ruote, e sappiamo bene com'é difficile sradicare concetti oramai ben saldati in mente.
Rimane da capire lo scopo di un campionato del genere in questo periodo storico. In un momento di crisi economica mondiale, qual'è il senso di far correre monoposto il cui solo alettone anteriore costa decine di migliaia di Euro? Arrivi leggermente lungo in frenata e ZOT! bruciati 15.000 o 20.000 Euro di fibre composite. Ancora con la balla che le soluzioni tecnologiche prima o poi ricadono sulla produzione di serie? Meglio spingere sui campionati delle derivate di serie.
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
sono mondi diversi la F1 è sempre stata un modo a parte, ora con la crisi andrebbe visto se ha senso tenerla in vita.....
ma come la sta rivoluzionando la FIA è una cagata, visto che ogni anno cambiano le carte in tavola.....
Diventerebbe un altro evento motoristico, perché la F1 non sparirebbe, quindi gli sponsor non é detto che seguiranno passo passo il nuovo campionato, e tieni d'occhio la Brawn, nonostante stia dominando il mondiale ed é la macchina + inquadrata di tutte, quanti sponsor ha trovato? 1 solo, un tempo gli avrebbero riverniciato la monoposto.
Il divorzio non ci sarà, perché é un matrimonio di interessi non d'amore, soprattutto adesso
sarà io spero si separino.......
per me ecclestone taglia la testa a mosley
Se ne parla da anni, chissà sia la volta buona, ma è più facile che Ecclestone e sponsor vari facciano cadere Mosley piuttosto che i team escano veramente dalla F1
In ogni caso, se da soli la gestiranno meglio, ben venga questo nuovo campionato