Scirocco pure per me!![]()
Scirocco pure per me!![]()
Tra breve uscirà la nuova serie 1 quindi ti dico Lancia anche se a me non piace....è troppo spaziale e pesantissima.
Hai verificato se con quello che paghi una 180D futura non ci riesci a prendere un Audi A4 SW ?
Secondo in me in quella fascia di prezzo è azzeccata.
Ciao
Andrea
2. BMW serie 1 3p 180D in allestimento Futura, con Navigatore
anche se io preferirei la 5 porte
Scirocco
![]()
Quoto tutti
Bhè, io non avrei dubbi. BMW! Benchè io sia Italiano e fiero di esserlo, la Lancia Delta non è il massimo. Gli interni non sono curati come la tedesca. E' vero, la bmw ha un design interno molto austero, come tutti i marchi tedeschi, ma ha una qualità costruttiva ottima.
Per non parlare della parte meccanica. L'affidabilità tedesca è eccezionale, almeno secondo la mia esperienza e quella di altri.
Un'altro aspetto da NON sottovalutare è la rivendibilità.
Una Bmw serie 1 la ritirano ad occhi chiusi, una Lancia Delta NO! Tralasciando il fatto che la quota di mercato presa dalla serie 1 è molto superiore rispetto a quella di Lancia Delta.
Infine per la scelta del N° di porte.......dipende dalle esigenze:
- 3 porte: linea pulita e compatta; scomoda nella salita nei sedili post.
- 5 porte: linea meno sportiva e pulita; comoda nella salita nei sedili post.
Devo quotare tutto, più vedo questa nuova Delta e più mi piace, poi scusatemi ma come interni non c'è storia sono un salotto specie se ben accessoriati rispetto a quelli della Bmw che con tutto rispetto hanno pur sempre 5 anni ormai
Verissimo, divertente da guidare, ma dipende uno cosa cerca
Questa Bmw se nel 2004 l'avessero venduta senza elettronica sarebbero finite quasi tutte a muro
Sinceramente penso che gli interni siano uno dei punti di forza delle ultime Lancia
![]()
Ultima modifica di Fulvioz; 19/06/2009 alle 17:28 Motivo: UnionePost automatica
Ultima modifica di 595Abarth; 19/06/2009 alle 17:43 Motivo: UnionePost automatica
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo