Altri 40 km (ho decisamente allungato la strada per arrivare a casa!) per un'altra bella iniezione di puro piacere!
I difetti del primo giro si sono fatti più evidenti... ma si possono mettere degli ammortizzatori del genere su una moto da 9200 euro???? Sono dei pezzi di legno, ma scherziamo???
Insomma, mano al portafogli... meglio bitubo o gazi?[/QUOTE]
Ottima scelta! anch'io ho provato le tue stesse emozioni.
Prima di pensare di cambiare gli ammortizzatori posteriori, ti suggerisco di provare ad irrigidire il precarico di quelli di serie sulla penultima tacca: ne beneficia tutto l'assetto della moto. Io ne sono rimasto soddisfatto, ritenendolo adeguato alle andature scrambleristiche, ed ho rimandato la spesa, anche perchè, secondo me non ha senso cambiare le sole sospensioni senza intervenire complessivamente sulla ciclistica per portare la moto a prestazioni superiori: il mio programma di up-grade, finanze permettendo, è rimandato alla scadenza della garanzia, con sospensioni e molle Ohilins, dischi e freni più performanti (qui non ho ancora deciso quale kit scegliere), ruote col kit Alpina per tubeless, pneumatici con tassello meno "artigliato". Per gli scarichi, non aprirei gli originali, ma li conserverei gelosamente e metterei uno scarico aftermarket, magari cercando in internet trovi gli originali aperti a buon prezzo...
Io per ora me la godo così![]()