Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Rilevatori autovelox

TCP Rider L'avatar di SBK
    Non capisco però per quale motivo dovrebbe essere fuori legge qualcosa che non fa altro che impedire a qualcuno di farsi i cazzi miei!!!! no?

Già questi autovelox son solo fatti per fregarci i soldi, anche se dicono che lo fanno per la viabilità e per evitare gli incidenti!!! In tanto... se metti i poliziotti in giro per le strade (al posto delle postazioni fisse) e non al bar ad attendere lo stipendio (e voglio proprio vedere quello che non ammette che funziona proprio così), non solo becchi chi supera il limite di velocità... ma anche quello che guida un camion per 18ore di seguito (abbastanza pericoloso, no?), quello che ha le gomme lisce (che è abbastanza pericoloso), quello che sorpassa in prossimità di un dosso o curva (questo non è pericoloso), guidatori in stato di ebrezza (gli autovelox la rilevano, mi pare di no? ), guidatori senza patente (non è pericoloso).....ecc...... ma tanto ai comuni bastano gli autovelox e poco importa se la gente rallenta solo in prossimità di quello e si ammazza dalle altre parti per problemi differenti, l'importante è che ogni tanto una multa quei cosi la facciano!
    -- Non ho mai conosciuto un uomo che vedendo i propri errori sapesse dar la colpa a se stesso. (confucio )

2. # ADS
    Circuit advertisement

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da SBK Visualizza Messaggio
    Non capisco però per quale motivo dovrebbe essere fuori legge qualcosa che non fa altro che impedire a qualcuno di farsi i cazzi miei!!!! no?

Già questi autovelox son solo fatti per fregarci i soldi, anche se dicono che lo fanno per la viabilità e per evitare gli incidenti!!! In tanto... se metti i poliziotti in giro per le strade (al posto delle postazioni fisse) e non al bar ad attendere lo stipendio (e voglio proprio vedere quello che non ammette che funziona proprio così), non solo becchi chi supera il limite di velocità... ma anche quello che guida un camion per 18ore di seguito (abbastanza pericoloso, no?), quello che ha le gomme lisce (che è abbastanza pericoloso), quello che sorpassa in prossimità di un dosso o curva (questo non è pericoloso), guidatori in stato di ebrezza (gli autovelox la rilevano, mi pare di no? ), guidatori senza patente (non è pericoloso).....ecc...... ma tanto ai comuni bastano gli autovelox e poco importa se la gente rallenta solo in prossimità di quello e si ammazza dalle altre parti per problemi differenti, l'importante è che ogni tanto una multa quei cosi la facciano!
    tralasciando le velocità ridicole imposte come limiti in alcune zone.....esiste un codice e quindi legge.

Nonostante non vi sia prevenzione ma solo repressione uno sa quel che rischia a trasgredire....

poi se si vuole smanettare pista.....pista.......e pista.....
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior L'avatar di Wallace
    Moto
    † The Green Horse 1050 †
    tempo fa alla tv avevo visto un servizio,credo su nuvolari che parlavano di questi aggeggi...
    in pratica,sul display del telelaser compariva invece della velocità un codice di errore sintomo di anti/velox installato sull'auto
    x cui ti fermerebbero in ogni caso
    ...FORZA INTER...
    Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da Wallace Visualizza Messaggio
    tempo fa alla tv avevo visto un servizio,credo su nuvolari che parlavano di questi aggeggi...
    in pratica,sul display del telelaser compariva invece della velocità un codice di errore sintomo di anti/velox installato sull'auto
    x cui ti fermerebbero in ogni caso
    e ti farebbero una rettoscopia per bene......
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12