Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da sharkaprilia sentiiiiiiiiiiiiiiiiiii a questo pungno di lupi nn gli frega niente di me in questo momento!! ahahahahahah scusate l'ot.......David ho una foto da darti......
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da noris Ovvio che scherzavo, sò che sei una tipa seria, però continua con questo genere di foto infine fan sempre piacere grazie per le parole...... e cmq la foto non l'ho messa mica io...... è stato quell'infame del mio amico Originariamente Scritto da fearless1972 scusate l'ot.......David ho una foto da darti...... e come mai le mie con le autoreggenti te le tieni ben strette??????...prima o poi almeno a me dovrai farle vedere
Originariamente Scritto da giulianaspeed e come mai le mie con le autoreggenti te le tieni ben strette??????...prima o poi almeno a me dovrai farle vedere e' una foto di maggio.....le stavo guardando ora e ho pensato bene di postargliela
Originariamente Scritto da fearless1972 e' una foto di maggio.....le stavo guardando ora e ho pensato bene di postargliela grazie Cla.. senti a ke mi mandi le mie di foto.. mandami qualke altra fotina...ahahahahahah
Presidente Sezione Palermo TriumphMemento Audere Semper
Originariamente Scritto da sharkaprilia grazie Cla.. senti a ke mi mandi le mie di foto.. mandami qualke altra fotina...ahahahahahah
Originariamente Scritto da fearless1972 scusate l'ot.......David ho una foto da darti...... Oh ma in ogni foto bibite a go-go....Di la la damigiana...qua la scatola di Moet...Tocca che mi faccio vivo!!!
Perdona i nemici...Ma non dimenticarli... Tigerizzo e me ne infischio...
Regole del Forum