Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da MR-T dai dai Giuliana...... se venissimo tutti da te... poi..... saremmo troppi solo noi che siamo i piu' belli....
Ultima modifica di Lordsinclair; 20/06/2009 alle 15:05
Originariamente Scritto da giulianaspeed gelosa sono chiedo venia... come ho potuto...
"May the wind always be at your back, the sun upon your face, and the winds of destiny carry you aloft to dance with the stars..."
Originariamente Scritto da Lordsinclair solo noi che siamo i piu' belli.... ....
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T .... Vabbe'..... piacciamo..... ciaoooooo caroooooo !!!!!!!!!!!!
in coda per il tagliando.
Originariamente Scritto da Lordsinclair Vabbe'..... piacciamo..... ciaoooooo caroooooo !!!!!!!!!!!! ciao lordDDDDDDDDDDDDDDDDD noi siam belli
Originariamente Scritto da OnlyStr33t in coda per il tagliando. Tu sei arrivato ora.... ci siamo prima noi.. Originariamente Scritto da MR-T ciao lordDDDDDDDDDDDDDDDDD noi siam belli Belli e' un minimizzare... PIU' che belli !!!!!!
Ultima modifica di Lordsinclair; 20/06/2009 alle 15:17 Motivo: UnionePost automatica
e quindi io rimango senza lavoro?????
[QUOTE=Lordsinclair;2200997]Tu sei arrivato ora.... ci siamo prima noi.. aspetto aspetto
Originariamente Scritto da giulianaspeed e quindi io rimango senza lavoro?????
Regole del Forum