Si Nat. Allora, facevo fatica a mettere assieme il pranzo con la cena
Ti capisco --- a tutt'oggi anch'io faccio fatica --- passano sempre quelle qualche oretta prima che da una riesca a passare all'atra... immaginati poi tu il metterle assieme?
Ti capisco --- a tutt'oggi anch'io faccio fatica --- passano sempre quelle qualche oretta prima che da una riesca a passare all'altra... immaginati poi tu il metterle assieme? non hai scusanti!!!!!
Di necessità virtù, passai direttamente alla merenda
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
in questi tempi di crisi economica la direzione ha ben pensato di riesumarmi e assegnarmi alla sezione Over che da tempo ormai ha perso i connotati di minaccia globale polifunziodestabilizzante.
quindi con pochi onori , paga minima e una consolle recuperata in qualche mercatino militare russo mi ritrovo a Voi assegnato.
spero non si scopra che...
i miei missili "bann01" sono senza carburante e batterie!!( se li sono fregati quelli che moderano il setc)
come???? O_O
non siamo più all'indice?
ci hanno declassati??
ci hanno privato della nostra principale peculiarità???
siamo stati riassorbiti nel sistema????
cazzo!
bisogna che mi dia da fare con qualcuno dei miei topic rinco-demenzial-destabilizzanti
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
come???? O_O
ci hanno declassati??
cazzo!
bisogna che mi dia da fare con qualcuno dei miei topic rinco-demenzial-destabilizzanti
se non vogliamo scomparire, piano piano, nell'agglomerato, mi sa di si ---
come???? O_O
ci hanno declassati??
cazzo!
contro l'imperante melassa nazional popolare
vogliamo parole forti e chiare