Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Vezza ti ho gia detto che non la voglio, ma sei scemo...???
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 puppate qualcosa!!! che cosa? mi sa che l'unica soluzione è raggiungere i 500... e far chiudere il topic
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T che cosa? mi sa che l'unica soluzione è raggiungere i 500... e far chiudere il topic quoto...ma secondo voi la felpetta arriverà prima di natale?
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 quoto...ma secondo voi la felpetta arriverà prima di natale? secondo me non "mangia il panettone" nel senso... che arriva dopo Natale....
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 quoto...ma secondo voi la felpetta arriverà prima di natale? io spero che di natale venga a parma x farvi 2/3 goal da solo a voialtri scusate l'OT Fitness capirà
.....sei fissato....
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 .....sei fissato.... quoto
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 .....sei fissato.... non capisco di calcio, mi interessa solo quello e invece perderemo, siete ancora troppo forti x noi che veniamo dalla B x puro caso
Originariamente Scritto da Intriplato non capisco di calcio, mi interessa solo quello e invece perderemo, siete ancora troppo forti x noi che veniamo dalla B x puro caso improvvisamente ti si è riacceso il cervello dio esiste!!!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 improvvisamente ti si è riacceso il cervello dio esiste!!! esiste grazie ai crociati
Regole del Forum