Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da MR-T nel ventre... vuoi aggiungerti anche tu? no grazie io non c'entro, sono asociale ma soprattutto emiliano immondo
Originariamente Scritto da Intriplato no grazie io non c'entro, sono asociale ma soprattutto emiliano immondo lo so .. lo so.... oggi ero nella tua provincia....
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T lo so .. lo so.... oggi ero nella tua provincia.... e non dici nulla ? mah...............
Originariamente Scritto da Intriplato e non dici nulla ? mah............... te lo dico adesso detto che la tua provincia è molto vicina alla mia.. e detto che le volte che te l'ho comunicato ha piovuto sempre e ho dovuto rimandare ... sta cosa è nata improvvisa tarda mattinata con la mia lady ...come facevo a dirtelo?
oggi non sarei riuscito cmq
Originariamente Scritto da Intriplato oggi non sarei riuscito cmq ahecco ahecco... mi rimbrotti.... per niente
Originariamente Scritto da MR-rimbroTto ahecco ahecco... mi rimbrotti.... per niente è, scusa.....
Originariamente Scritto da Intriplato è, scusa.....
FORZA DORIA FORZAAAA SAMPDORIIIIAAAAAAAA NA NA NANANANA NANANA NA NAAAAAAA..................
Se hai bisogno di una mano...la troverai alla fine del tuo braccio!
Originariamente Scritto da DanyW FORZA DORIA FORZAAAA SAMPDORIIIIAAAAAAAA NA NA NANANANA NANANA NA NAAAAAAA..................
Regole del Forum