non ti allarmare vernice per cancellate grigio scuro antichizzato tipo opaco, già provato identico!!
non ti allarmare vernice per cancellate grigio scuro antichizzato tipo opaco, già provato identico!!

Anche a me è successo!! Ma non per colpa mia..
Un paio di settimane fa rientro dal lavoro, vado in garage e vedo che la moto è giù dal cavalletto.. Come avrà fatto a scendere? Poi scopro che mio papà nel fare retromarcia è venuto troppo indietro e gli ha preso contro causando la caduta dal cavalletto.. Buona parte del forcellone sinistro segnato.. Minchia!!
Quindi, funziona? Ci dai qualche info in più? Grazie 1000.
quale dei due colori ardesia o ferro antico? a me sembra ardesia...
Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!
Finalmente trovato (quello ardesia), fatta la prima passata è risultato un po più chiaro
, (la mia è una street bianca del 2008) allora l'ho mischiato con un goccio di smalto nero opaco e ho fatto un'altra passata
, domani mattina vado a vedere il risultato, ma a prima vista direi buono. Se il risultato non mi soddisfa, aumento la dose di nero opaco
. Tra l'altro le righe sono completamente sparite grazie alla densità dello smalto
.
*** SOLO GENOA ***

Portala da un carrozziere, te lo ritocca col colore giusto
Ovvio sotto il sole una piccola differenza si noterà sempre, ma nel mio caso ha fatto miracoli e premetto che me l'ha fatto il meccanico in officina manco il carrozziere
Il risultato ottenuto è buono, il lato sinistro è venuto praticamente perfetto, nel destro (quello con più segni) le righe sono sparite, ma al sole si nota la differenza. Ora il dubbio, ritocco ancora in modo che anche al sole non si noti la differenza, oppure teglio la testa al toro e ci faccio un bel disegno ?
Che so magari la bandiera inglese ?
![]()
*** SOLO GENOA ***
anche io ca..o pensate io dopo 3 giorni che l'avvo ritirata
TCP Rider
Ecco come ho risolto il probelma![]()
A lavoro finito però devo dire che se invece di perdere ore ed ore a cercare il colore del forcellone, facevo direttamente la scritta (smalto nero opaco) sulle righe, forse era meglio ...![]()
*** SOLO GENOA ***