Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
vista a roma l'anno scorso la sharapova
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 vista a roma l'anno scorso la sharapova ...E chi se la scorda...
Perdona i nemici...Ma non dimenticarli... Tigerizzo e me ne infischio...
Originariamente Scritto da menegosar ...E chi se la scorda... c'era di meglio credimi......non mi ricordo il nome di una pero'....
Originariamente Scritto da fearless1972 c'era di meglio credimi......non mi ricordo il nome di una pero'.... A me la sua gamba di 3km mi sconvolge...Sai che scambi...
Originariamente Scritto da menegosar A me la sua gamba di 3km mi sconvolge...Sai che scambi... porco!!!!! e magari ti ritieni pure intenditore di tennis ahahahahahahahah
Originariamente Scritto da fearless1972 porco!!!!! e magari ti ritieni pure intenditore di tennis ahahahahahahahah Ah si....ho aperto un post di Tennis.... Scusatemi eh!!!
Originariamente Scritto da menegosar Ah si....ho aperto un post di Tennis.... Scusatemi eh!!! perdonato finche' ci sono certe interpreti di primo livello....
Originariamente Scritto da fearless1972 perdonato finche' ci sono certe interpreti di primo livello.... Se c'erano le Williams piuttosto aprivo un post sul buon Seppi!!!
A me non piacciono
Originariamente Scritto da fearless1972 perdonato finche' ci sono certe interpreti di primo livello.... ...Poi quando ci si mette con gli urletti dopo il primo set...
Regole del Forum