Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da fearless1972 cosa si pesca in norvegia Marco.................??? Dipende da che esca metti Clà!!!!
Perdona i nemici...Ma non dimenticarli... Tigerizzo e me ne infischio...
Originariamente Scritto da menegosar Dipende da che esca metti Clà!!!! ops..... non voglio saperlo....
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 ops..... non voglio saperlo.... I segreti della pesca non si possono mica diffondere così ai 4 venti!! ..Come vada vada sappi che là ci si diverte
Originariamente Scritto da menegosar I segreti della pesca non si possono mica diffondere così ai 4 venti!! ..Come vada vada sappi che là ci si diverte mi ha sempre affascinato la penisola scandinava e l'islanda in particolare!!!! ma ho sempre trovato donne che amano di piu' il caldo!!! appena posso ci vado da solo.....giuro....
Originariamente Scritto da fearless1972 mi ha sempre affascinato la penisola scandinava e l'islanda in particolare!!!! ma ho sempre trovato donne che amano di piu' il caldo!!! appena posso ci vado da solo.....giuro.... ...Quando parto ti faccio un fischio...Io faccio su 4 o 5 giorni...Ormai sono di casa...
beccatevi la Sharapova.. al mare
Presidente Sezione Palermo TriumphMemento Audere Semper
Originariamente Scritto da sharkaprilia beccatevi la Sharapova.. al mare Cadaverica
Originariamente Scritto da sharkaprilia beccatevi la Sharapova.. al mare UNA BELLA LAMPADA NON GUASTEREBBE...
Originariamente Scritto da menegosar ...Quando parto ti faccio un fischio...Io faccio su 4 o 5 giorni...Ormai sono di casa... ottimo!!!!!!! chissa' che non si riesca ad andar su insieme
Regole del Forum