... e questa la vogliamo tralasciare?
una ballad strappalacrime come poche
YouTube Video
bestia... non so più linkare un (you) TUBO
insomma, è Come away Melinda... andatevela a sentì -.-
ecco... cellò fatta!!![]()
Ultima modifica di criomat; 23/06/2009 alle 10:49
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
ma ditemi una cosa...
questo 3d "mondOVER" è il nostro attuale ghetto?
ci hanno segregato qua dentro? O_O
YouTube Video
.....and a rock feels no pain and an Island never cries...
giorni difficili questi, giorni che quando ti alzi ti guardi le spalle, che aspetti il colpo, ma non sai da dove arriverà, nè come.
Come siam messi per il nostro pic-nic?
Ultima modifica di Intrip; 23/06/2009 alle 11:47
in fondo un ghetto così non è poi male...soprattutto visto quello che c'è là fuori. Qui regna la pace, lo scambio di idee, la civiltà, la capacità di ridere, di schernirsi a vicenda, di dirsi cose leggere, di esprimere pensieri più profondi in totale libertà.
Là fuori no. La fuori c'è la menzogna, l'odio e la violenza, l'incomunicabilità, il dolore.
Voglio vivere in una bolla.
Le verre est un liquide lent
non si puooooooooooooo''''''''''''!!!!!
un vero motardo non può imbOllettarsi
ha da essere carogna, beffardo, strafottente, sprezzante, orgoglioso, impudico, sfacciato, arrogante, irriverente, mordace, burbanzoso....
oddio, però... che fatica essere un vero motardo
ok ok... allora imbOllettiamoci qui, va
Se qualcuno mi desse delle ripetizioni....non sono granchè come allieva, sono quel tipo di persona che "non sa stare al mondo"...e infatti, porca sidella!, io non ci volevo stare qui! Stavo tanto bene nel limbo!
Motardo/a? dici che è colpa della mia moto tutto questo mio sentire? Dovrei venderla e prendere un Motard?![]()
Ecco...ora avrei bisogno di un panino col prosiutto! Son sicura che vedrei tutto più.....rosa!![]()
Ultima modifica di stella crow; 23/06/2009 alle 11:39 Motivo: UnionePost automatica